Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
un altra cosa...., non mi linciate :) , sempre su amazon , dove c'è scritto Generalmente spedito entro 9-12 giorni. qui ovviamente il credito viene scalato prima vero? è diverso dalla prenotazione giusto?

p.s. solitamente le date scritte della spedizione si trovano? perchè stavo tenendo d'occhio un titolo da una settimana ma c'è scritto sempre Generalmente spedito entro 9-12 giorni quindi o il tempo è dovuto solo nel momento in un cliente lo ordina , oppure ci sono ritardi su ritardi......grazie per l'ennesima volta...
 
Di solito è perchè non è disponibile subito, e devono prima recuperarlo. Appena è disponbibile te lo inviano e ti scalano i soldi. Su Amazon stai sicuro che ti scalano i soldi appena te lo inviano ed è disponibile (ovviamente).
 
grazie spider , e invece il periodo che segnano loro "Generalmente spedito entro 9-12 giorni" è il periodo che gli serve per recuperarlo dal momento che viene acquistato oppure è il periodo che gli arriva a loro indipendentemente dall'ordine che faccio io? *** ti ripeto ho messo il film in lista dei desideri dal 4 settembre ed è sempre questo lo stato...! grazie per una risposta
 
scusate una domanda forse banale, su Amazon.it se preordino quella casa nel bosco a 14.00 appena esce me lo spediscono e mi tocca pagare la spesa di spedizione ??perchè sarebbe assurdo !!:rolleyes: o mi danno il tempo di prendere anche un altro bluray cosi' da arrivare a 20.00 ed avere la spedizione gratis ???
grazie.
 
bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti che tu scegli altro e poi spedire? non penso proprio che si fa questa operazione.....!
 
bhè giò penso che sia facile il ragionamento , se per la data che esce quella casa nel bosco non hai messo altro nell'ordine loro spediscono addebitandoti anche le spedizioni , se poi hai ordinato altro e superi i 19 euro è tutto gratuito ! anche se forse tu intendevi dopo l'uscita se ti serve altro , loro ti parcheggiano il prodotto aspettandoti c..........[CUT]

a Ok quindi mettero' 2 bluray nel carrello :)
 
Per TWD2 non è cambiato nulla rispetto a 9 giorni fa, quando hai fatto la stessa domanda, e non sarà cambiato nulla tra altri 9 quando sicuramente la rifarai. Quanto a Rec3 vale la stessa cosa: hai fatto la stessa domanda qualche giorno fa, e ti è stato detto che il film è stato distribuito la scorsa primavera solo nei cinema dei paesi di lingua francese/spagnola (più un'altra manciata di altri paesi dell'estremo oriente) e che era nei cinema USA/UK da settembre (quindi per il BD, distribuito per ora solo in Francia e Spagna, dovrai aspettare). Quanto a La cosa, anche in questo caso hai evidentemente la memoria corta, visto che ti è stato ripetuto milioni di volte che il film è stato distribuito nei cinema italiani soltanto lo scorso fine giugno, e che per il BD ci sarà da aspettare.
Vediamo quanto passerà prima che rifarai le stesse domande...

p.s.
te lo chiedo per favore, ti prego: puoi evitare di usare tutti quei punti esclamativi/interrogativi? Sono davvero fastidiosi.
Grazie

p.p.s
ah, per anticiparti: i tuoi amici non hanno visto nessuna s3 di TWD, visto che negli USA la messa in onda è prevista per il 14 ottobre
 
Girellavo su Amazon e ho rivisto, dopo rimandi e rimandi, l'amaray di Malcolm X che riporta audio 2.0 in italiano ma NON i sottotitoli nella nostra lingua. Ho controllato le specifiche del digibook su blu ray com della controparte americana e sembra non siano simili. Qualcuno in questi mesi ha avuto l'opportunita' di acquistarlo? E ' in assoluto una delle mie pietre miliari e volevo essere sicuro.......grazie come sempre!!!!!!
 
Poichè ho preso "C'era una volta il West" in BD mi chiedevo se qualcuno ha notizie di una eventuale pubblicazione in BD di "Giù la testa" che ormai è rimasto l'unico film di Sergio Leone (a parte i primissimi) a non essere editato in tale formato.
Gli ultimi post su tale argomento risalgono - se non erro - ad un paio di anni fa.
Ed invece relativamente alla ripubblicazione di "C'era una volta in America" dopo lo scempio della seconda parte della precedente edizione si sa qualcosa?

Grazie

Alfredo
 
Si sà qualcosa sulla qualità del blu ray francese con audio ITA di Cannibal Holocaust? E' la versione censurata?

Grazie
 
Salve a tutti,

Domandona: Killer Elite, sara' prossimo ad uscire anche in versione italiana, oppure si dovra' vederlo solo nelle edizione inglesi e tedesca, senza l'italiano?
Inoltre, nessuno sa SE un capolavoro come MUNICH, lo vedremo mai in blu-ray?

Un saluto a tutto il forum
Gianfranco
 
Un film che mi piacerebbe davvero vedere in BD è Misterioso Omicidio a Manhattan di Woody Allen, ci sarà qualche speranza?
 
Ma che versioni ci sono nella steelbook di Kill Bill che sta per uscire ? Mi ricordo di aver sentito parlare male delle versioni attualmente in commercio, questa quali contiene ?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top