Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi vorrei prendere un paio di digibook da axelmusic, e mi domandavo:

1: il sito è affidabile ?
2: Tempi di consegna ?
3: costo spedizione ?

Grazie ;)

Harry Potter.
Scusate, mi date un cosiglio? Ho preso il cofanetto in BD dei primi film e adesso non so se prendere la I parte e la II separatamente, oppure aspettare e prenderlo più in là, quando magari faranno un mini cofanetto per l'ultimo film.
Al momento l'ho trovato nella versione (2 Blu-ray + Dvd + Copia Digitale)
a 14,37 euro. In Ita.
Che dite? Tnx!

Ultima modifica:
immaginando che tu ti riferisca alla saga di Harry Potter, fossi in te aspetterei il miniconfanetto con le due parti dell'ultimo film (personalmente non avrei nemmeno comprato il cofanetto incompleto, sapendo che ne sarebbe uscito un ultimo): ma è solo una mia fissazione :D

Tiziano1982 ha detto:
Ragazzi vorrei prendere un paio di digibook da axelmusic, e mi domandavo:

1: il sito è affidabile ? SI
2: Tempi di consegna ? Posta standard
3: costo spedizione ? 0,99 $ ad oggetto per tutta l'estate

Questa mattina ho ordinato
Quincy Jones The 75th Birthday Celebration - Live At Montreux

quando arriva aggiorno il post con la data

bradipolpo ha detto:
immaginando che tu ti riferisca alla saga di Harry Potter
Oops...sì, scusate ;)
fossi in te aspetterei il miniconfanetto con le due parti dell'ultimo film (personalmente non avrei nemmeno comprato il cofanetto incompleto, sapendo che ne sarebbe uscito un ultimo): ma è solo una mia fissazione :D

Bè era un regalo e non volevo/potevo aspettare ;)
Per l'ultimo film, dici di aspettare per quale motivo?
Premetto che non sono interessato agli extra, o a cofanetti mega farciti!Se il motivo è una qualità audio/video migliore allora ha senso aspettare.
Anche questo è un regalo, che va a completare la saga :D
L'interessata li rivedrà e stop senza troppi approfondimenti. Grazie.

Tiziano1982 ha detto:
Tramite poste ? E quanto tempo ci vorrà per farlo arrivare qui in Basilicata ? :cry:

Non credo che ci sia molta differenza con Livorno, purtroppo l'ultimo acquisto fatto, a parte quello di oggi, è stato dicembre 2008 e non mi ricordo dopo quanto tempo è arrivato.

Domanda; ho comprato 2 digibook su axelmusic ma una l'ho annullata perchè non disponibile al momento

La spesa totale era di 40,50 euro ( 20 euro a film ) e naturalmente me l'ha scalati tutti, ora mi è arrrivata un mail che mi diceva che avrebbero riaccreditato i soldi della digi annullata, ma ad oggi ancora niente, se vedo il saldo della mia carta mi rileva ancora una spesa di 40 euro :cry:

Qualcuno sa quanto tempo ci mettono nel riaccreditare i miei 20 euro ? ?

Grazie

Non ho mai avuto la necessità di farmi rimborsare da Axel (a differenza di Amazon), per cui non saprei dirti. Prova a scrivergli, se hai dei dubbi.
Per quanto riguarda la spedizione, di solito la merce arriva in 7-10 giorni.

Ho scitto loro una mail, cmq mi avvissarno ( subito dopo aver annullato l'ordine ) dicendomi che mi avrebbero riaccreditato tutto entro 5 giorni, boh, speriamo, non vorrei perder soldi ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.