• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ti dirò una bestemmia ma io il film non lo posseggo in dvd e non l'ho mai visto. Ho visto solo il primo Terminator ed ho comprato a prezzo vantaggioso la Skull Limited Edition di Terminator Salvation, quindi prima di vedere quest'ultimo film vorrei vedere quelli che ci stanno in mezzo, soprattutto perchè T2 è considerato il migliore della saga. Sapendo tutto ciò cosa mi consigli?? Uscirà un nuovo disco fatto bene nel breve periodo, o quello è e quello resta? Considerando anche che non farò in futuro l'upgrade a tecnologie successive ai BD.

Se hai la fregola di vederlo quanto prima, io prenderei il dvd...tanto il film é importante, per me una riedizione ci sarà di sicuro (alla luce anche dello scempio dell'attuale disco)

Direi che non centrano niente in quanto a caratteristiche video ma sono ottimi prodotti.
Certo i pirati essendo film recenti e blockbuster dai grandi mezzi vantano una qualità video eccezzionale mentre gli Arma Letale rendono come i tipici film anni 80.
Buono il primo ma non eccellente per caratteristiche di girato e ottimi gli altri 3.

Io ripropongo la mia richiesta in modo che se escono novità ci teniamo aggiornato per quanto riguarda la Superman Anthology in Blu-Ray: qualcuno sa se la versione inglese contiene le tracce italiane? Sono un rompiballe lo so ma non vedo l'ora di poterla ordinare da zavvi.com e averla a casa :)

jimbo riporta l'audio ITA in USA e DE, quando invece il primo e l'ultimo film "sfusi" non lo hanno (Superman:returns addirittura ha audio ITA solo da noi): hanno inserito dischi differenti rispetto a quelli già in vendita da tempo per questi due film?

I retro di copertina spesso non sono indicativi.
Invece le recensioni di blu-ray.com di solito sì.
Su DVD Movie Guide avevano parlato di audio italico, ma non era chiaro su quali film...

Bye, Chris

Da quello che si legge in giro il cofanetto di Superman è unico Usa/Ue; comunque esce oggi negli Usa, quindi si avrà a breve conferma o smentita

Ciao, volevo sapere se ci sono novità sull'uscita de Gli Incredibili della Pixar, credo che ormai si trovi in Germania con l'audio ita da quasi 2 mesi, possibile che non lo facciano ancora uscire da noi, ma chè aspettano? Ormai alla mia collezione pixar mancano solo quello e nemo, ma si stanno facendo attendere in maniera "incredibile"! Uffa! Vabbè se ci son news comunicatemele, Grazie! Ciao!!!

Ciao, volevo porvi un nuovo quesito, io ho prenotato 2 BD su amazon in 2 momenti differenti, e volevo sapere se cè un modo di accorpare i due ordini in uno solo senza cancellarli e rifarli, avendo ora un prezzo diverso da quando li ho preordinati? Grazie delle risposte e ciao!!!!
PS: per il post precedente, sulla lista non cè, ma era stato segnalato sulle uscite della stessa lista, e cmq su amazon.de ci son le lingue elencate, probabilmente si son dimenticati di aggiungerlo!

Se non sono già pronti per la spedizione si, puoi farlo.

Vai sul tuo account/i miei ordini

e da ,li vedi se è ancora possibile accorparli.

Se il prezzo si è ridotto e non sono stati già spediti, in automatico ti verrà addebitato il prezzo più basso (almeno a me è sempre accaduto così)

Stefano

Cofanetto saw in bd

Buona sera ragazzi voi che siete sempre informati , avete letto per caso se sta per uscire un cofanetto con tutti i film ? Volevo acquistarli singolarmente, ma preferirei un cofanetto...
Che mi consigliate di fare, tutti singoli o aspetto ancora un pò?

Non uscirà mai un cofanetto con tutti i film perchè i diritti di distribuzione appartengono a 3 case diverse:
- Eagle Pictures il primo
- 01 gli altri
- Mondo Home Entertainemnt l'ultimo

Al massimo uscirà un cofanetto con gli episodi dal II al VI ma ne dubito

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.