• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mmax70 ha detto:
So del 20%, ma quando viene segnalata un'offerta ci si aspetta un prezzo vantaggioso....non di € 64,90 di partenza!!!!:boh:
appunto: in altri MW è segnalato a 59,90€ com prezzo di partenza, cioè 48€ scarsi con il 20% di sconto.

Non ho trovato il topic e volevo chiedere: qualcuno ha acquistato La Prima Cosa Bella di Virzi in Blu-ray? La qualità è almeno accettabile? Grazie a chi può rispondere.

ciao a tutti , scusate se la domanda e' gia' stata posta ...

ho appena acquistato il cofanetto robin hood -il gladiatore dal sito amazon .co.uk
i 2 dischi singoli hanno traccia italiana in uk , ma e' lo stesso per il cofanetto ????

mi e' venuto il dubbio dopo aver fatto l'ordine ...:confused: :confused:

Ciao, nel sito fnac.com (sito francese) hanno messo in vendita il blu ray di inception ediz ultimate combo ed è indicata anche la lingua italiana.
Bisogna dargli credito? Qual'è la vs. opinione?

Andrea

è già un po' che non se ne parla.

9768359x.jpg

mentre all'estero esce l'edizione in BD della seconda serie, in Italia non è arrivata neppure la prima.

15751355x.jpg

qualcuno ha notizie?

Ragazzi qualcuno sa qualcosa su riedizioni dei film di stallone in blu ray??
Chiedo ora perchè i dvd sono quasi tutti fuori commercio ormai(apparte i rocky e i rambo praticamente),PERO' sta uscendo una collezione completa con la gazzetta o il corrieri con tutti i suoi dvd.
Segno presumo che usciranno presto le riedizioni anche nei negozi e che si sta muovendo qualcosa.....anche per i blu ray?
qui in italia sono arrivati solo d-tox e sorvegliato speciale per ora :(,mente in usa se non erro si torvano già cliffhanger ed altri.

qualcuno sa qualcosa?
più che altro eviterei di fare sta collection in dvd se sapessi di un imminente uscita blu ray. viceversa non me la farei scappare se con i blu ray stiamo ancora in alto mare.

stazzatleta ha detto:
è già un po' che non se ne parla.

mentre all'estero esce l'edizione in BD della seconda serie, in Italia non è arrivata neppure la prima.
Ma hai idea di quante serie siano già presenti su BD all'estero, che in Italia a momenti manco sono passate in tv? :muro:

Se sono le stesse che ho trovato in giro nei negozi (MW ma non solo), si tratta di una custodia con bluray e una custodia con dvd, il tutto confezionato insieme.
Quindi hai le due versioni come se le comprassi singolarmente nei due formati.
ciao

ho preso proprio dallo store che hai indicato minority report...

arrivano il singolo bd e il singolo dvd tenuti insieme da un pezzo di cartone (da buttare, sia chiaro)...

armiere ha detto:
Qualcuno mi da dire qualcosa, una sua opinione su....: blu ray musicale Leonard Cohen songs from The road

Bellissimo, qualità video ottima, audio superlativo con dettaglio e ricostruzione della scena mai sentiti fino ad ora. Ho una trentina di BD musicali, questo è senz'altro tra i primi tre!

Siamo in italia, io propenderei più per l'amaray con slipcase ma magari Fox ci stupisce e dentro la collectors ci infila il digibook.
Davvero bello comunque..sia la collectors che il digi;)

uff..prenderò comunque la collectors...
certo che non hanno neanche tradotto il libricino...:rolleyes:
grazie;)

per caso avete un link, tipo questo, anche per l'edizione superfan di Avatar?

renato_blu ha detto:
Siamo in italia, io propenderei più per l'amaray con slipcase ma magari Fox ci stupisce e dentro la collectors ci infila il digibook
Ho editato il post: la digibook è un'altra cosa, anche in USA la collector's contiene l'amaray ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.