Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Squall87 ha detto:
su Inception l'ita in Uk non dovrebbe esserci, ma solo in Germania e Francia

In realtà avendo appena controllato su amazon francia sembrerebbe che almeno nella steel version anche in francia non sia presente l'audio italiano mentre in quella tedesca si. Ci sono dei siti tedeschi che danno per certo l'audio ita nella versione UK però francamente mi fiderei di più della lista di jimbo (e della conferma trovata su amazon uk che tra le lingue possibili non inserisce l'audio ita)

ciao

hgraph ha detto:
In realtà avendo appena controllato su amazon francia...

Allora mi sa che devi controllare meglio, perché è proprio Amazon france che dice che l'italiano è presente nella descrizione del prodotto. ;)

LANGUES
DTS HD Master Audio: Anglais 5.1
Dolby Digital : Français 5.1, Allemand 5.1, Italien 5.1

Bye, Chris

che dirti nella ultimate combo edition 2 blu-ray + 1 dvd (che a questo punto sarà diversa da quella normale ma non ne trovo altre) dice (appena ricontrollato)

Détails sur le produit
Acteurs : Leonardo Di Caprio, Marion Cotillard, Ellen Page
Réalisateurs : Christopher Nolan
Format : Couleur, Cinémascope
Langue : Français, Anglais Sous-titres : Français, Anglais Région : Région 2 (Ce DVD ne pourra probablement pas être visualisé en dehors de l'Europe. Plus d'informations sur les formats DVD.).
Nombre de disques : 3
Studio : Warner Home Video

eccovi il link che ho visto quì

Ultima modifica:
Bravo, il link è quello. Ora però, dopo i "details sur le produit", va più in basso, nelle "descriptions du produit", e dopo la parte dedicata agli extra dei due dischi, cosa trovi? ;)

Bye, Chris

Avevo ordinato l'edizione 2 BD del gladiatore su DVDWeb. Non era da subito disponibile. Oggi sul mio stesso profilo ho trovato una modifica dell'operatore che mi ha modificato l'ordine inserendo l'edizione del Gladiatore in DVD, e mettendo fuori catalogo quella in BD.
Ma è possiblie che facciano una cosa del genere???
Ho mandato loro una mail ma non ho ricevuto risposta. Non hanno un numero di telefono per contattarli?

Grazie

poles: hai ragione sono rimbambito non avevo visto quell'ultima riga ok meglio così (anche se costa meno su amazon.de ma non credo sia un 2BD+1DVD come quello francese ma BD singolo)

ciao

Ultima modifica:
vincent89 ha detto:
Avevo ordinato l'edizione 2 BD del gladiatore su DVDWeb. Non hanno un numero di telefono per contattarli?

Macchè. Hanno solo indirizzo email ( info@dvdweb.it ) e fax (0583/932.523).
Poi c'è il numero di telefono intestato alla Shock Solutions Srl (che è la società che gestisce quel sito e che è intestataria di quel numero di fax), ma non credo facciano assistenza clienti da quel numero. Comunque è il 0583/933.623

Pazzesco comunque come hanno gestito quell'ordinativo! :eek:

Bye, Chris

Ho preso il blu ray dei megadeth rust in peace ma sul canale posteriore sinistro sento la voce e tutto il suono come se fosse un frontale e sul posteriore destro quasi nulla,i frontali vanno bene.
Anche un mio amico a questo disco e anche a lui fa cosi,ma da un po fastidio all'ascolto visto la presenza della voce sul posteriore sinistro.
A me non sembra normale però o paura che se me lo faccio cambiare sia uguale anche quello che mi mandano.
Qualcuno mi può dare conferma che sono tutti cosi?

Zavvi addio!

Incredibile!

Ho ordinato la steel di Psycho il 05/10 (!!!)...dopo n email ricevute in merito allo "status order" in cui ogni volta si scusavano per il ritardo, ecc, ecc...oggi ricevo questa:

"We are sorry to advise that your order for Psycho: 50th Anniversary Limited Edition Steelbook is no longer available at our suppliers. Please be assured that we have contacted alternative sources and regrettably we were unable to obtain your item.

Your order has been cancelled and no payment has been taken for the cancelled items.

This product will be removed from our website in due course.

Thanks for your patience..."

Neanche da dire che Zavvi non mi vede più, ma neanche con il binocolo però...più di un mese di attesa per poi annullare l'ordine, poca serietà veramente

Questo thread e' per le richieste e le informazioni, vero?
Allora, vorrei sapere se qualcuno puo' aiutarmi.

Mi pare di aver letto tempo fa che esistono dei Blu Ray con inseriti dei tools di test (NON in 3D come l'ultimo uscito, "the hole")... mi pareva di ricordare che erano inseriti in dei Blu Ray tipo Starwars, o Batman... ma non ricordo.
Qualcosa simile al DVD del mitico Merighi... ma su Blu ray.

Esistono dei test e dei tools anche per l'audio HD?
Qualcuno mi puo' aiutare?

Grazie.

si a prescindere che il bd di star wars ancora non c'è !:cry: comunque lo trovi sul dvd dello stesso oppure puoi trovare qualcosa anche su i film della pixar in bd tipo toy story o monsters &co. per l'audio in hd non so se ci sia nulla ma ci sono dei test per vedere se ti funziona tutto correttamente , ovvero se corrispondono i canali con quelli che ti mostra il video o se è tutto in fase .... lo trovi sempre in questi film di altri film boo non so che consigliarti!:D

lucacini ha detto:
Qualcosa simile al DVD del mitico Merighi... ma su Blu ray.
Qualcuno mi puo' aiutare?

Sul Blue Ray di Wall-E ci sono un paio di schermate di calibrazione, ma sono solo 3-4, e riguardano solo le calibrazioni "statiche" e non anche quelle su interpolazione ecc. ecc.

Dovrebbe esserci in area NEWS anche l'info sul fatto che nel Blue Ray di The Hole 3D c'è una cosa simile! ;)

luminosità, contrasto, geometria e deintelacing non cambiano da materiale hd a materiale sd...quindi si può usare il merighi a prescindere...

fra audio hd e audio normale non cambia certo la dinamica assoluta (le basse frequenze e il crossover si regolano alla stessa maniera)...quindi si può usare tranquillamente il dvd AVIA o altro...

puoi anche usare i file mp4 (hd) che erano disponibili sul forum con il tools di AVMagazine, ma non avrai risultati migliori...sarà la stessa cosa che se usi il merighi..

è la codifica colore che cambia, ma per regolare correttamente croma e gamma hai necessità di una sonda, e le sonde funzionano con i programmi e pattern loro...

comunque quasi tutti i dvd disney hanno delle schermate di regolazione, ma non servono a niente tanto sono "sommarie"...

Daniel24 ha detto:
più di un mese di attesa per poi annullare l'ordine, poca serietà veramente

Ma perché dici che sono stati poco seri? L'edizione steelbook sta uscendo di catalogo per quasi tutti gli store online: loro hanno chiesto al fornitore a più riprese, e quello non ne aveva più. Hanno provato a quel punto a chiedere a fornitori alternativi (alternative sources), e anche quelli non ne avevano. Alla fine (e un mese di attesa mi sembra congruo se hanno effettivamente provato a contattare più fornitori) sono stati costretti ad annullare l'ordine.

Se guardi in giro, anche Amazon.co.uk non ha più in vendita la steel, se non a cifre sparate da venditori alternativi. Anche se guardi i vari mercatini online italiani in cui lo vendono, le cifre sono raddoppiate da inizio settembre ad oggi: probabilmente l'hai ordinato troppo tardi. Prova su qualche altro store che magari ha un magazzino più cospicuo (credo solo play.com lo abbia ancora in vendita ma con un 1-2 settimane di attesa molto sospetto...), ma io non mi sento di condannare zavvi per come ha gestito sto ordinativo...

Bye, Chris

Mah, io sono perplesso, soprattutto perché non ha senso mantenere "in listino" prodotti la cui reperibilità non é più garantita al cliente; anche perché la steel di Psycho era in offerta ad un prezzo molto vantaggioso (meno di 13 euro spedita) quindi se avessi saputo che in realtà non sarebbe stata disponibile mi sarei mosso altrimenti, magari anche su altri store; invece ora mi trovo con un mese "perso" con il rischio come dici tu di non trovarla più da nessuna parte

Probabilmente proprio il fatto di averla ad un prezzo molto vantaggioso ha fatto esaurire loro le scorte in anticipo rispetto ad altri store online. L'unico dubbio è se fin dall'inizio loro sapessero che i rivenditori non ne avevano più e non sarebbero stati in grado di onorare il loro impegno, ma il fatto che abbiano accennato anche a tentativi presso fornitori alternativi... non so, ripeto, io non me la sento di condannarli in questo caso.

E comunque sempre meglio la cancellazione dell'ordine senza averti prelevato un centesimo che la sostituzione di default della steelbook assente con la normale amaray, come purtroppo altri store fanno in modo abbastanza usuale.

Bye, Chris

Ciao a tutti

Sono un paio di mesi che ho abbandonato la mia collezione:( e non leggo il forum:eek: ...e vorrei ricominciare.

Volevo chiedervi,siccome ho intenzione di comprare il gladiatore,atonement e avatar mi indicate qualche negozio a Roma con buoni prezzi??

O sono titoli che mi conviene compare online,magari all'estero?

Ma c'è ancora il rischio di trovare la vecchia edizione del gladiatore??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.