Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi servirebbe un file per testare impianti 5.1/7.1

praticamente mi serve un suono che giri fra le casse...ma non un suono tipo il rumore bianco dei dvd test o simili..mi serve proprio qualcosa tipo film..non so, come un elicottero che gira e compagnia bella..voglio testare anche la timbrica (uso casse diverse dietro)
ho sempre regolato tutto con una particolare scena di Daredevil, ma volevo qualche altro riscontro adesso...

se mi indicate una scena di qualche film a me va bene lo stesso..;)

ho un dubbietto... forse OT.
un film o un videogioco in 3d occupa più spazio sul blu ray?

se si più o meno di quanto in rapporto ?

Ultima modifica:
Scusate ma non sò proprio quale sia il topic più adatto per questo tipo di richiesta!!
Ho visto che alcuni siti riportano l'audio Italiano nel cofanetto inglese di Nightmare (quello contenente il primo capitolo e il remake del 2010) ...mentre sulla lista è specificato che solamente in Germania e Francia c'è effettivamente l'audio italiano.

il thread è quello giusto: stando alla lista, nel BD del film originale l'italiano c'è anche in UK, ma nel BD del remake c'è solo nei due paesi che hai detto, per cui ti ritrovi una confezione con un film in italiano e l'altro no ;)

Chiedo scusa ma quanbdo dovrebbe uscire la trilogia di ritorno al futuro in bluray?
Sabato al mediaworld c'era scritto che sarebbe uscito il 6 di novembre.
è corretta come data di uscita?

Grazie mille tiziano....speriamo di trovarlo..
Altra domanda...sto cercando di avere qualche informazione riguardo l'uscita di oceani della disney nature film...
A quanto ho capito non ha nulla a che vedere con oceani 3d uscito ultimamente in bluray.
Qualcuno ne sa qualcosa?

la scheda di dvd store di " the pacific " in uscita a dicembre lo da con audio 2.0 dolby digital italiano e 2.0 dts hd per l'inglese. ditemi per favore che e' un errore ! :cry:

Problema consegna da amazon.co.uk con SDA

Ciao, scrivo per segnalare un problema che sto avendo con amazon.co.uk, e magari chi ha avuto esperienze simili potrà consigliarmi...
Venendo ai fatti, ho ordinato lunedì scorso 3 blu-ray, usufruendo della super free delivery.
Pagamento confermato con carta di credito, faccio spedire il pacco ad un ufficio di un amico, non potendolo ricevere di persona a casa.
Usando il tracking di amazon, il pacco risulta come "delivered", quindi ritengo "consegnato", alle 17.19 di venerdì scorso:

22 Oct 2010 05:19:00 PM ROMA IT Delivered

Il problema è che l'ufficio del mio amico a quell'ora era chiuso, e fino al momento in cui era aperto, nessun pacco gli è stato consegnato!
Ho atteso oggi immaginando che il corriere avesse lasciato lo stato in "delivered", facendo un secondo tentativo di consegna all'indirizzo del destinatario oggi lunedì, ma a stasera ancora nessuna notizia del pacco...

Inizio a preoccuparmi, io ho pagato della merce che risulta consegnata, ma che non mi è mai arrivata!
Che fine ha fatto il pacco? Come si fa a definire "delevired" un oggetto che de facto non è nelle mani del destinatario? Come fa il corriere a definire consegnato un oggetto che non lo è ancora?
E soprattutto, cosa devo fare ora?

Grazie a tutti!

P.S.: Il corriere è SDA

Ciao,anche a me è successo,su Amazon.uk appariva delivered e sul tracking del sito SDA : Cosegnato ma destinatario assente (il che mi sembrava quasi assurdo visto che il recapito è una portineria e ci vengono recapitati molti pacchi) ma in ogni caso, il giorno dopo hanno rimesso in consegna ed effettivamente consegnato.
Nel tuo caso,quasi di sicuro il corriere ha lasciato il pacco in giacenza nella sede SDA,in questi casi,fare una telefonata è la cosa migliore ;)

E mi aggiungo anch'io:stessa cosa con amazon.uk e SDA....per ben 4 giorni di seguito risultavo non in casa anche 2 volte al giorno(pallissima ero li che aspettavo ;) ), sono dovuto andare di persona al magazzino SDA a prendere la merce e mi hanno detto che hanno lasciato anche gli avvisi (altra bugia... :D ) bisognerebbe farlo presente ai signori dell'SDA....

elianus sembra confermato anzi e' confermato 2.0 :cry: per The Pacific una vergogna 10 anni dopo Band of Brothers(che ha il 5.1 almeno sul BD)
e pensare che ho letto tanto sulle particolarita' di questo audio recensito come spettacolare e innovativo da molti recensori....in italia gli home theater devono ancora arrivare forse ...per cui 2.0 per un colossal di guerra del 2010 :confused:

BD Tetsuo 3 the bullet man

Sembra che in giappone sia imminente l'uscita in BD dell'ultimo film di Tsukamoto, "Tetsuo 3 the bullet man", o almeno è quello che mi pare di aver capito perchè il sito ufficiale è tutto in giapponico e non sono riuscito a trovare nulla in altre lingue.... nessuno ne sa nulla?

M

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.