Problema consegna da amazon.co.uk con SDA
Ciao, scrivo per segnalare un problema che sto avendo con amazon.co.uk, e magari chi ha avuto esperienze simili potrà consigliarmi...
Venendo ai fatti, ho ordinato lunedì scorso 3 blu-ray, usufruendo della super free delivery.
Pagamento confermato con carta di credito, faccio spedire il pacco ad un ufficio di un amico, non potendolo ricevere di persona a casa.
Usando il tracking di amazon, il pacco risulta come "delivered", quindi ritengo "consegnato", alle 17.19 di venerdì scorso:
22 Oct 2010 05:19:00 PM ROMA IT Delivered
Il problema è che l'ufficio del mio amico a quell'ora era chiuso, e fino al momento in cui era aperto, nessun pacco gli è stato consegnato!
Ho atteso oggi immaginando che il corriere avesse lasciato lo stato in "delivered", facendo un secondo tentativo di consegna all'indirizzo del destinatario oggi lunedì, ma a stasera ancora nessuna notizia del pacco...
Inizio a preoccuparmi, io ho pagato della merce che risulta consegnata, ma che non mi è mai arrivata!
Che fine ha fatto il pacco? Come si fa a definire "delevired" un oggetto che de facto non è nelle mani del destinatario? Come fa il corriere a definire consegnato un oggetto che non lo è ancora?
E soprattutto, cosa devo fare ora?
Grazie a tutti!
P.S.: Il corriere è SDA