Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, no. Quella NON è la nuova edizione, che per ora è uscita solo in Benelux, ma la vecchia afflitta da DNR. Su amazon.de, ad esempio, ancora non è disponibile la data d'uscita tedesca per l'edizione del 10° anniversario, che è quella rimasterizzata.

La nuova edizione potete prenotarla (le poche copie ristampate sono già andate esaurite) su www.mediadis.com o su www.movies-blu-ray.nl Purtroppo ho verificato ed il sito belga della fnac (fnac.be, che avrebbe ancora copie disponibili) non spedisce fuori dal Belgio.

Bye, Chris

notizie del blu-ray con audio ITA di U-571 ? uscirà?

in USA c'è dal 2008, ed anche in UK, niente audio italiano però.

Del DVD ricordo l'ottima traccia audio, sopratutto per quanto riguarda il canale LFE (sub), usata per svariati test di subwoofers.

Ma ancora a dare ascolto alle schede dei siti?
La lista di Jimbo che sta lì a fare?Il Calendario?:p
Le tracce audio sono le stesse della vecchia edizione quindi si può fare riferimento agli stessi paesi in cui è uscita la vecchia;)

sapete se i bd di Gamer, io robot ed il box set di Underworld (1 2 e3) venduti da play.com hanno l'audio ita?

Ultima modifica:
Scusate, mi sto accingendo a comprare il mio primo blu-ray all'estero ( amazon.de ), voglio prendere 9 edizione limitatata, costo 24 euro, ma ho appena scoperto che la spedizione ( quella dai 5 ai 9 giorni ) costa circa 7 euro, è normale giusto ?

Io mi ricordo che quando presi videogiochi dall'Inghilterra non pagai spese di spedizione, mi ricordo male ? :confused:

Daniel24 ha detto:
amazon.de é particolarmente cara sulle spedizioni...

Infatti, cmq non ho resistito, ho preso 9 edizione limitata ( ovviamente da amazon.de visto che lo voglio doppiato in italiano ), 31 euro comprese spese di spedizione :D

In Italia sicuramente non lo si troverà a meno di 25 euro, 5 euro in più per una edizione cosi bella mi sembrano una sciocchezza ;)

dEUS1977 ha detto:
sapete se i bd di Gamer, io robot ed il box set di Underworld (1 2 e3) venduti da play.com hanno l'audio ita?

se nella lista di Jimbo74 dopo il titolo del film non è scritto tra parentesi (anche in UK) significa che quelli venduti da play.com non hanno audio ita.

se non ci sono proprio parentesi vuol dire che l'italiano c'è solo nell'edizione italiana del disco (il caso di Gamer).

Amazon spedisce in corriere, e la spedizione è tracciabile già dal sito di amazon all'interno della sezione dedicata ai tuoi ordini.

@altaqualita
Per le steelbooks, prova questo link ;)

Bye, Chris

Vorrei comprare uno tra "Balla coi lupi" e "Robin Hood", so che entrambi i blu-ray sono abbastanza pessimi ma vorrei chiedere a voi quale sia il meno peggio tra i 2

Grazie ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.