Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Amabili resti" in UK,oltre che avere l'italiano, è la versione a 2 dischi? immagino di si perchè costa ben 15.70£,ma se qualcuno me lo puo confermare,grazie ;)

Confermo che è quella a due dischi, così come quella in vendita sull'amazon francese a 22 euro. Solo in Italia è stata prodotta un'edizione monca di un disco per poter speculare su quella a due dischi (che è venduta a prezzi inaccettabili imho).

Bye, Chris

Qualcuno ha notizie dell'uscita in bd de L'uomo senza sonno (The Machinist) ed Equilibrium entrambi con Christian Bale?

Transporter 3 invece?

Grz

Ho ricevuto una e-mail da Amazon Germania in cui si pubblicizza il film blu ray 3D Scontro tra Titani in uscita il 10 agosto.Pero' non so se c'e la traccia italiana...Come posso fare?Io il tedesco non lo conosco...

Il Fantasma dell'Opera

Non so se sia il 3d giusto ma volevo segnalare questo inconveniente: ieri mi sono visto il blu ray in oggetto, bellissimo film. Peccato che, sia stampato sulla copertina che nel menu del disco si parli di audio in italiano ed inglese in 7.1. La mia ps3, collegata in digitale con l'ampli Yamaha z9 mi ha codificato soltanto un DTS 5.1. italiano od inglese. Qualcuno di voi ha il blu ray in questione e se si ha riscontrato lo stesso problema? Grazie.

domanda che magari vi han fatto 30mila volte,sorry...

tra un blu ray destinato alla vendita,ed uno al noleggio,può cambiare qualcosa?

perch blockbuster ha preso l'abitudine di mettere gli ex noleggio in vendita a prezzi stracciati,però mi è sorto questo dubbio...qualche dritta?

Dipende, in generale è solo presente in copertina l'odiosa scritta rossa "Versione Noleggio", però ci sono anche blu-ray "mozzati", del tipo niente extra, o solo lingua italiana (Parnassus, se non sbaglio).

Squall87 ha detto:
Dipende, in generale è solo presente in copertina l'odiosa scritta rossa "Versione Noleggio", però ci sono anche blu-ray "mozzati", del tipo niente extra, o solo lingua italiana (Parnassus, se non sbaglio).
bene a me interessava solo non fosse "mozzato" a livello audio e video :)

Altra considerazione: la versione noleggio praticamente dimezza il valore di mercato del tuo blu ray una volta che tu lo dovessi rivendere usato.
Tranne in limitati casi in cui il blu ray ed.vendita e quello a noleggio hanno lo stesso disco e quindi la stessa confezione (es: "una notte da leoni": se osservate sulla fascetta siae c'è scritto "edizione vendita e noleggio" e infatti non c'è nessun segno distintivo sul fatto che sia la versione noleggio o meno).

Poi dipende dalle case di distribuzione: Medusa toglie sempre tutti gli extra sulla versione noleggio, l'assenza della lingua inglese in Parnassus era dovuta ad un anticipo rispetto all'uscita USA, ecc.

Bye, Chris

sono in attesa che escano alcuni titoli in bd, tipo videodrome, blues brothers, animal house, strange days e apocalypse now, si sa niente se sono in lavorazione, se sono in programma di trasferirli o se non c'è intenzione di farli?

grazie

Apocalypse Now uscirà il 19 ottobre sul mercato USA in duplice versione: una da due dischi ed una da tre dischi da collezionisti. Saranno presentate entrambe le versioni del film: sia la theatrical che la redux. Link alla notizia.
Essendo un titolo Disney, è preventivabile che segua a breve termine analoga uscita in Italia.

Animal House ce l'ho in hd-dvd e prima o poi dovrebbero far uscire il relativo blu-ray.

Gli altri non so.

Bye, Chris

due domande:

1) i titoli presenti nella lista di jimbo, che hanno l'italiano in USA, sono tutti region free!?

2) dato che tra poco andrò per un mesetto a New York, volevo sapere se da qualche parte sulla custodia dei br, fosse presente un logo od un qualsiasi simbolo identificativo che ne dichiara la regione?!

grazie in anticipo

Molto spesso sul retro delle confezioni in basso c'è un simbolo ad esagono con dentro la lettera A (nel qual caso, non è compatibile con i nostri lettori) o un simbolo con tre esagoni collegati (ABC) oppure un simbolo a forma di mondo con sopra scritto ALL: in questi due casi il disco è region free e può essere letto da tutti i lettori.

Rispetto ai titoli sulla lista di Jimbo, sono region A solo alcuni film italiani usciti negli USA a cura della Criterion o di altre case di distribuzione locali: 8 e mezzo, il divo, gomorra, il gattopardo, deserto rosso e django. Tutti gli altri film con audio italiano citati nella lista sono region all (anche perché - a parte il caso unico di "Grindhouse A prova di morte" di Tarantino che ha l'italiano per un omaggio al nostro paese - se c'è l'audio italiano è perché si tratta dello stesso disco che viene venduto in Italia, e quindi dev'essere region all per forza).

Bye, Chris

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.