• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Rambo - La trilogia

Buongiorno a tutti,
qualcuno ha notizie riguardo questo cofanetto blu-ray ?? Sembrerebbe disponibile solo da MediaWorld a partire da oggi, anche se la data ufficiale di uscita è il 26 Maggio....

f_carone ha detto:
Presi i 3 singolo BD insiemente da BB in promozione 3x2 a 19,90€ per un totale quindi di 39,80€.

ciao,
fil

interessante...io stavo per prendere il cofanetto con i 4 BR (il 4° è solo di contenuti extra) ma a qst punto credo che li prenderò anke io e rinuncio all'extra. Tu che li hai presi hai controllato se c'è anke il doppiaggio originale dato che senza la voce di Amendola non si può sentire?

Avevo letto da qualche parte che acquistando BD su Amazon britannico non si pagavano spese e tasse ma mi è uscito fuori questo conteggio:

a fronte di un prezzo indicato di £12.23

GBP 10.20 (Item(s))
GBP 1.98 (Postage & Packing)
GBP 2.43 (VAT dovrebbe essere la loro IVA al 19,95%)
GBP 14.61 (Grand Total)

EUR 17,26

Vorrei sapere da qualcuno che abitualmente acquista DVD e BluRay on line da Amazon uk se è corretto.
Grazie,
fil

Ultima modifica:
@lupri10

Sul retro di ciascuna confezione è riportato:

Il Padrino torna in una nuova edizione speciale restaurata da Francis Ford Coppola in persona.
Contiene le nuove tracce audio in 5.1, video restaurato, e le tracce audio originali.

Scrollando le tracce audio c'è anche una traccia Italiano Mono (1.0 Dolby Digital: Italiano - presumo sia quella la originale).

ciao,
fil

Ultima modifica:
Salve a tutti, per cortesia un'informazione...
ho visto che sotto la lista di Jimbo ci sono le date di uscita dei bluray con anche tra parentesi i luoghi dove è presente anche la lingua Italiana.
Ho letto anche che "....inoltre, i Paesi tra parentesi non sono definitivi, vengono aggiornati con informazioni sempre più dettagliate che pervengono a Jimbo".... ebbene mi domandavo...ma nel senso che al massimo possono essere implementati altri paesi oppure c'è una buona percentuale di rischio che le nazioni tra parentesi possano anche alla fine rivelarsi errate??? Vorrei acquistare Sherlock Holmes e volevo andare sul sicuro con il pre-order.
Grazie in anticipo.

Il rischio che le nazioni tra parentesi siano errate é praticamente nullo, c'é invece la possibilità che una nazione che inizialmente sia esclusa venga inclusa nella lista perché qualche "temerario" fa l'acquisto e poi comunica la presenza della traccia italiana

Blu-Ray di Scarface e C'era una volta in America

ragazzi volevo sapere se questi 2 titoli erano disponibili in Blu-Ray...ho dato un'occhiatina in rete (molto approssimata a dir la verità) ma non ho trovato niente

x andrea500 controlla la lista di jimbo, se non c'è significa che ancora non si sà. Questo vale come regola generale per qualsiasi BD.

x lupri
Ancora non si sà nulla riguardo le uscite di questi due film.

Volevo sapere se comprando da siti e-commerce stranieri un BluRay region B o 2 ho la certezza che sia presente l'audio Italiano, altrimenti dove posso verificare ciò, esempio di amazon uk e play.com dove non riesco a capirlo.

ciao,
fil

Leggi due post sopra il tuo.
Si parla di ciò che interessa te, cioè la Lista di Jimbo per sapere tutti i BD usciti con audio ita in Italia e nel Mondo.

Ripropongo qui a mia domanda fatta sul 3d delle serietv, ma di Fringe si sa niente su una uscita qui in Italia? In USA, Inghilterra, Francia, Germania, Ecc... è uscito sia in DVD che in Blu-Ray, da noi nemmeno l'ombra ne DVD ne Blu-Ray :cry: :cry: :cry: :cry:
Quindi non chiedo se c'è dato che lo so già, ma chiedo il perchè?!?!? :mad: :mad:

allosax ha detto:
......... e/o altro ma non italiano...:confused:

Michael Jackson - This Is It (Blu-ray - sottotitoli ITA
Terminator 4: Salvation (Blu-ray) (2009
The Taking Of Pelham 123 (Blu-ray)
Ghostbusters (Blu-ray) (1984)
Blade Runner: The Final Cut (Blu-ray) (1982)
The Day After Tomorrow (Blu-ray) (2004)
The Matrix (Blu-ray) (1999)
A Few Good Men (Blu-ray) (1992)
A Knight's Tale (Blu-ray) (2001)

Questi solo nella prima pagina dell'offerta

Star trek remastered

Qualcuno ha acquistato in UK i film di star trek versione remastered?
Qualità audio/video migliore rispetto alle versioni italiane che credo non siano rimasterizzate?
Grazie.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.