renato_blu
Active member
Infatti quello è proprio tremendo..avevi visto giusto..la saga Romeriana è su ben altri livelli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
andrea1972 ha detto:sapete per caso l'indirizzo e-mail di contatto di zavvi?
andrea1972 ha detto:non so se è il topic giusto, ma ho bisogno di un S.O.S....
grazie x la risposta immediata...quindi i dischi sono gli stessi in entrambi i casi e con gli stessi contenuti extra?Daniel24 ha detto:I dischi sono gli stessi, forse con i cofanetti risparmi qualcosa (in particolare la trilogia di Bourne si trova a prezzi molto interessanti sui siti uk)
John McClane ha detto:Volevo sapere se c'è la traccia ita nell'edizione UK, nella lista di Jimbo non sono riuscito a trovarlo.
emanuele.bordon ha detto:La mia domanda è, come posso verificare la qualità della traccia audio contenuta in un BD??