Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hai ragione Angus, solo che per es. per i singoli dischi di Fast & Furious solo il 4° ha l'ita mentre nel cofano sono tutti ita, da quì il dubbio... :boh:

ok grazie,mi ero convinto e lo stavo prendendo però leggendo qualche recensione su amazon quasi tutti sostengono che il 2° film non va, appare solo il logo Universal e si blocca e questo sia su ps3 che su altri player:cry:

un utente dice che il problema è il BD-live che bisogna disattivare dalla impostazione della ps3...

eppure io avevo noleggiato la versione ita e nessun problema con la ps3,forse però la nostra versione non ha il BD-live, non ricordo :confused:

non c'è nessuno disposto a fare da cavia e acquistarlo dall' UK??? :D

io lo sto aspettando, però l'ho preso su Amazon insieme a Orgoglio e Pregiudizio (che esce il 17 maggio) e me li mandano entrambi nello stesso pacco, per cui dubito di riceverlo prima del 20 maggio...

20 maggio???ma è tardissimo!

allora mi sà che farò la cavia di me stesso :D

entro un paio di gg lo prendo e appena mi arriva ti farò sapere :sperem:

Non l'ho ancora visionato...ho altri film prima di lui nella lista "da vedere"...comunque stasera gli dò un'occhiata, giusto per vedere se parte...saltello anche un po' qua e là tra le scene e vedo se non si blocca... Ti farò sapere ;)

TylerDurden80 ha detto:
grazie,molto gentile!tanto se dà problemi a quanto ho letto si blocca subito in partenza...:cry:

Smokin' Aces 2 va alla grande, ho visto i primi 10 minuti e non ho notato nessuno blocco o artefatto :) Acquisto obbligatorio ora :D

secondo voi salvate il soldato ryan che uscirà in uk il 26 aprile tarderà molto da noi?insomma conviene prendere l'edizione uk o si può aspettare?

certo che ha l'audio italiano ma non è certo scontato che la mole di extra abbia i sub italiani...e se permetti io li vorrei...

Ultima modifica:
Scusa, ma se ha l'audio ITA vuol dire che è lo stesso disco e se è lo stesso disco gli extra saranno anche sottotitolati in italiano... Anche perchè che senso avrebbe, dal punto di vista commerciale, un disco con l'audio italiano (che occupa spazio) ma senza i sottotitoli italiani (che non occupano una cippa)?:D

@ luctul

Proprio tu mi caschi quà? Uno dei veterani del forum? ;)
Se ha l'audio italiano allora è il nostro stesso disco, e quindi non cambia nulla da quello che uscirà sui nostri scaffali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.