Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao, vorrei chiedervi se si sa`qualcosa di ufficiale sull`uscita di- Ong Bak
- Ong Bak 2 che doveva uscire il 17/02.. ma nei vari store ci sono date molto discordanti.. addirittura 21/04, come mai questo slittamento?
PS: ( Grazie Trail dell`M.P.)

Ultima modifica:
sapete se da qualche parte esiste un video del ridoppiaggio di grease, giusto per capire un pò come sono le nuove voci?

ghiltanas ha detto:
sapete se qualcuno ci sta lavorando?
Guarda, è in preproduzione il remake per la regia di Marc Webb: secondo me faranno uscire il film di Jewison in BRD per pompare quello nuovo nelle sale, per cui non prima di un anno, un anno e mezzo...

P.S.
anche io lo attendo trepidante...

ho una domanda sulla lista di "scarfusa" c'è scritto che il dvd del film the fisher king( la leggenda del re pescatore) in uk si trova con audio in ita ma su amazon ci sono 3 edizioni del suddetto film, come faccio a sapere quale di queste ha l'audio in ita?

Scusate ma non ho capito perchè qua da noi esce Dumbo e in USA Fantasia. Significa che quest'anno non potremo vederlo? (parlo di Fantasia e Fantasia 2000).
:confused:

Sfaticato, guarda che qui ci si deve venire solo quando è indispensabile.;)
Comunque se non lo trovi in lista significa che ancora non se ne sa nulla.

E io che pensavo che sto thread fosse una specie di porto franco..... :D

Però credo che se uno vuole fare una domanda anche banale , è meglio che lo chieda qua che aprire thread inutili o "sporcare" quelli esistenti. :)

Comunque in lista non c'è.... Vuol dire che non si sa proprio niente.

Qualcuno mi sa dare notizie tecnico-artistiche sul BD " Abissi " (The Deep)
con Nick Nolte, essendo molto appassionato di mare :D , poi col prezzo che si trova mi ha un po`ingolosito... (sto`mese mi sono dissanguato, ma si sa la Blurayte e`una brutta malattia...:p

Se ti interessa sotto l'aspetto delle sequenze girate nei fondali marini, ti dico prendilo. Il film sicuramente è ben fatto da quel punto di vista, mentre come thriller lascia abbastanza a desiderare. Tecnicamente è più che buono dal punto di vista video e più che sufficiente da quello audio. Calcola anche che essendo della Sony la traccia Italiana è in Dolby true HD 5.1. Non male anche la sezione extra.;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.