Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
scusate,non si sa ancora niente sull'uscita italiana di "The descent" e "Non aprite quella porta" 1974 e Remake 2003???
ma perchè non esconooooo!:D

Troppo ce ne sono ..... :rolleyes:
Usciranno ! Ma distribuzioni come Eagle, 01, Medusa, MHE, CG e company ancora fanno uscire poca roba rispetto all'estero e puntano ovviamente su titoli di maggior richiamo ...
Saranno almeno una 50ina i titoli che mi interessano già usciti all'estero ma NON da Noi perchè i diritti sono detenuti da distribuzioni italiane ... :rolleyes:
Da un lato è buono in quanto avremo sicuramente Audio HD italiano, ma dall'altro ci si deve armare di santa pazienza ... :p

Ciao è da tanto tempo che vi leggo anche se mi sono iscritto solo adesso, volevo un informazione ho visto che in uk è uscito il bd "il silenzio degli innocenti" volevo sapere se era disponibile con audio ita in qualche versione europea,e per quando è prevista l'uscita italiana.

Highlander ha detto:
...i diritti sono detenuti da distribuzioni italiane ... :rolleyes:
Da un lato è buono in quanto avremo sicuramente Audio HD italiano, ma dall'altro ci si deve armare di santa pazienza ... :p

ah! bene bene per l'audio italiano!,se è così sono contento di aspettare,però speriamo si aspettare poco:(

ciao a tutti, sicuramente sarà un argomento di cui avete gia parlato, ma 300 pagine da leggere son troppo..... quali sono i migliori e piu affidabili siti dove comprare online?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.