Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Intanto piacere di conoscervi :D
Sono un assiduo "lettore" del forum...mi iscrivo solo oggi perchè ho un dubbio amletico.
Nella famosa lista viene riportato che Fast&Furious il cofanetto ha anche l'ita...siccome su thehut non lo riporta, giusto per chiarezza...il cofanetto che cita la lista è questo:
http://www.thehut.com/blu-ray/fast-furious/10047628.html

Giusto?

Grazie per la collaborazione :p

P.S. Negozi per Germania e Spagna, quali utilizzate?

ragazzi mi confermate se Goodfellas... cioe' Quei bravi ragazzi...su amazon è in lingua italiana?

è presente nella lista di Jimbo....pero' non ce' scheda che ho trovato che riporta l'italiano...
mi scuso se la domanda è stata gia' posta....ma non ho trovato nulla cercando sul forum!

grazie.

Però ragazzi, possibile che vengono chieste sempre le stesse cose?

Nella lista di jimbo c'é scritto:

- Quei Bravi Ragazzi (anche in Spagna, UK, Francia, Olanda e Germania)

Quindi nei siti UK c'é l'audio italiano, io stesso l'ho preso credo su play ed ha audio italiano, qual é il dubbio?

...scusate ragazzi

mi ero posto il problema semplicemente perche' in tutti i siti con recensioni del bluray uk non ho trovato mai l'italiano.
Cmq ho cercato sul forum....ma nessuno aveva mai chiesto conferma...o almeno io i post in questione non li ho trovati. Ci tengo molto a quest'opera....e vorrei averla nella mia collezione bd....per questo volevo conferma!
Capisco cmq che la lista di Jimbo sia superaffidabile...e mi scuso nuovamente!

saluti
Emilio

angus69 ha detto:
Si certo ristampano dei Bd diversi solo per il cofanetto. Il cofanetto conterrà gli stessi dischi singoli mi sembra ovvio. Occhio che non tutti i BD dell'era glaciale hanno italiano in uk. Come riporta la lista di jimbo.

Scusa angus69, una domanda...qualche post fa avevi risposto a 4ourMor a proposito dei bluray dell'Era Glaciale e in sintesi il senso era per i cofanetti prendono le versioni singole e ce le sbattono dentro giusto? bene..ora ho un grosso dubbio ... Lista di Jimbo alla mano:
- Fast & Furious (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 2 (anche in Germania e Spagna)
- Fast & Furious 3 - Tokyo Drift (anche in Germania, Olanda e Spagna)
- Fast & Furious 4 - Solo Parti Originali (anche in Spagna, Australia, Francia, Olanda, UK e Germania)
- Fast & Furious Cofanetto (anche in UK)

ma...premettendo che sicuramente la lista di Jimbo non contiene errori...secondo quanto hai risposto in precedenza (relativamente a 4ourMor e i bluray dell'Era Glaciale) il cofanetto di Fast & furious dovrebbe essere composto da tutti i film della serie...ma in Uk l'Ita è presente solo nell'ultimo film..com'è quindi possibile che il cofanetto sia in ITA quando in Uk solo il 4 film lo è?
Abbi pazienza magari sarà una domanda scema ma preferisco chiedere piuttosto che fare un acquisto sbagliato e pentirmi.
Grazie mille.

Per il cofanetto c'è stato un cambiamento per quanto riguarda i primi 3 film della serie e sono stati distribuiti col disco uguale al nostro.
Nella prima uscita invece (quella che leggi nella lista) si tratta del disco USA e si tratta dei dischi singoli.
Quindi tranquillo che il cofanetto ha audio ita su tutti e 4 perchè hanno usato il disco europeo, e poi io stesso l'ho comprato in uk;)

Qualcuno sa se nel blu-ray uk "Il mondo dei replicanti" c'e' l'italiano?....esce domani su amazon!!!
Come si puo' sapere...cioe' c'e' un sito dve andare a vedere?

Mi confermate che tutti i confanetti di Lost hanno la traccia in italiano?

Guardando la lista di Jimbo direi di sì ma un mio amico spergiura che non la hanno?

Ringrazio sin d'ora chi mi vorrà rispondere :)

Io ho preso la seconda, terza e quarta stagione di lost in blu ray dall'UK, ti confermo che hanno l'audio italiano, un buon DTS full rate :cool:

Ragazzi, scusate, mi è arrivato il box set BD di Harry Potter (7 dischi) preso su Amazon...ma vedo che le custodie sono solo 3!
Non posso visionare il contenuto perchè devo regalarlo e non voglio togliere il cellophane, mi spiegate come sono distribuiti?
Perchè solo 3 custodie? :confused:
Tnx!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.