Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Highlander ha detto:
Non saprei ... :boh:
Scusa se ti rompo di nuovo, ma sei stato l'unica persona disponibile.
quando hai un po' di tempo sempre se vuoi, mi potresti fare una prova di acquisto su amazon.co.uk col cofanetto in blu ray di harry potter(i 6 film) e vedere quanto ti viene?
A me il totale viene GBP 41.70 (spedizione + vat).
Grazie e non mi ci mandare...

Ho cercato nella lista di Jimbo ma non ho trovato menzione riguardo Pulp Fiction, sapete per caso se in qualche edizione straniera compare l'audio o almeno i sottotitoli in italiano?

Grazie

MisterItalianSifter ha detto:
sapete per caso se in qualche edizione straniera compare l'audio o almeno i sottotitoli in italiano?

Se non é presente nella lista di jimbo vuol dire che non c'é l'italiano su nessuna versione nel mondo

Ho ordinato il cofanetto dei tre film di Bourne da un rivenditore di Blu-Ray on-line e mi ha detto che è fuori produzione quando loro lo avevano come disponibile in sede: a voi vi risulta?

Ultima modifica:
Dr.Muttley ha detto:
Io ho voluto metterla alla prova, per sfatare l'aura di invincibilità: non ci sono riuscito:asd:

.... anch'io ritengo la lista di Jimbo molto affidabile, ma ho trovato un edizione tedesca di A.I. intelligenza artificiale di Steven Spielberg, con lingua italiana, che sulla lista di Jimbo non è segnalata
....potrei anche essermi sbagliato!!

Per AI basta aspettare come per qualsiasi altro film, quando e come arriveranno conferme o smentite la lista avrà il suo eventuale aggiornamento

Sul mio BD versione UK c'era scritto bellamente "italian" tra gli audio:
Lo inserisco nel lettore et voilat: inglese, francese e spagnolo. Niente italiano, come specificato dalla lista di Jimbo

...e anche cloverfield in uk...
Una info per me:
ho comprato + volte bd da play.com. Automaticamente ho sempre inserito valuta euro e acquistato senza spese di spedizione.
Oggi però mi sono accorto nell'acquistare dark knight che il prezzo in sterline è di 9.95 ma in euro viene indicato 12,99. Il cambio nn è assolutamente questo. 9.99 pounds sono ad oggi 11,10 euro.
Bisogno ordinare per forza in euro?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.