Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, non so se potete aiutarmi.Sono intenzionato a prendere i bd di harry potter da un sito straniero uk , perche' ho visto nella lista che c'e' l'audio italiano.la domanda e': anche nel cofanetto che include tutti i dischi?
Cioe' e' solo nei singoli films od anche nel cofanetto?
Avete avuto esperienze con altri cofanetti comprati all'estero?
Ultima domanda: ma sui siti play.com e dvdblah.com vendono le versioni uk e quindi trovero' anche l'italiano nei titoli specificati nella lista:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

Grazie a tutti coloro mi volessero rispondere.
ps:Accetto anche consigli su dove comprare blu ray(con audio ita) a prezzi vantaggiosi , se non e' possibile scrivere i nomi qui, potete mandarmi anche un messaggio privato.

Ultima modifica:
ps:Accetto anche consigli su dove comprare blu ray(con audio ita) a prezzi vantaggiosi , se non e' possibile scrivere i nomi qui, potete mandarmi anche un messaggio privato.[/QUOTE]
1)Il cofanetto di Harry Potter ha audio Ita in Uk
2) amazon.uk

Ciao
Devi essere registrato, poi metti l'articolo nel carrello e procedi al checkout fino al penultimo step, dove vedrai il riassunto del dettaglio dell'ordine con il totale e la distinta di tutte le spese ;)

Ho simulato un acquisto:

Devi arrivare a questo schermo:

In alto a destra, dettaglio tasse, spedizione e sconto ;)

Ciao

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Ho simulato un acquisto...
Piu' che gentile...grazie.
ti sfrutto ancora : ma e' normale che sul prezzo totale dei blu ray mi aggiungano vat pari al 20% nella tua simulazione mi pare che cio' non avvenga. Cioe' spendo (dischi + spese di spedizione) :157 GBP (mi compare questa signa e non £ ) mi calcolano 31.4 GBP di VAT e quindi il totale dovuto e' 188 GBP, cioe 20% di vat.
Invece vedo che nella tua simulazione il prezzo e' proprio quello dell'inserzione + 0,5 £ (spese di spedizione x item), per ogni film senza VAT.Mi sapresti illuminare? GRazie

Qualcuno sta avendo problemi con le spedizioni da amazon.com? WATCHMEN ULTIMATE CUT spedito il 12 di Novembre non mi è ancora arrivato...

Salve ragazzi, qualcuno di voi ha acquistato la versione francese di Inglourious Basterds?? Potreste consigliarmi un sito che venda Bluray francesi... su amazon.fr tra spedizione e VAT si sfiorano i 30 euro!

Grazie

E ritieniti fortunato, il prezzo da pagare se lo si vuole vedere in anteprima ed in italiano (visione inutile fra l'altro in ITA), è quello. Se no ti fai la Limited su Blah ad € 21 e spicci spedito (pagando in sterline).

No. Sappi che il regolamento del forum vieta i quote integrali, poi quando i messaggi sono successivi al post di riferimento, sono totalmente inutili. Edita il post cancellando la frate quotata gentilmente.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.