Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
infatti, perchè nn è che nn mettono le foto, è che magari ne mettono 2 simili :rolleyes: ...prendiamo per esempio inglorious basterds da amazon uk, la collectors, ha 2 foto una frontale e un di profilo :mad:

Ma è fuori dal mondo pensare che le stesse case produttrici forniscano i
dati e le scansioni (in dimensioni adatte al web, non alla stampa) su
semplice richiesta di chiunque le voglia, principalmente dei negozi online?

Sempre promozione è, gli costerebbe poco...
è troppo Web 2.0? :asd:

purtroppo lo è...basta leggere ad esempio alcune news o articoli qui su avmagazine, per vedere già come trattano le riviste e i siti specializzati, in merito alla fornitura di materiale inerenti i bd. NN so se all'estero è diversa la situazione

Brutte notizie, mi sa. La scheda-news aggiornata di dvd times su Bastardi senza gloria sembra avallare l'ipotesi che il blu ray in uscita in UK il 7 dicembre abbia le stesse caratteristiche tecniche del blu ray americano, con le lingue inglese, francese quebecquois e spagnolo latino-americano.

Spero che questa anticipazione venga smentita... la prossima settimana sapremo.

Bye, Chris

Comunque io la steel britannica l'ho ordinata.
Poi vediamo se tenersi la steel mettendoci dentro il brd "normale" italiano fra due mesi o tenerla e basta. ;)

Bye, Chris

pingu8555 ha detto:
1)il bluray di stardust uscirá mai?é uscito l'hddvd e poi venne annunciato il bluray ma non tutto tace da molto tempo

Esce in UK il 01/02/2010, essendo un titolo della Paramount penso proprio abbia la lingua Italiana o comunque uscirà anche in Italia.;)

Poles ha detto:
Poi vediamo se tenersi la steel mettendoci dentro il brd "normale" italiano

Non per fare il guastafeste, ma apparte la conferma che non c'è l'audio italiano, l'edizione limited non è una steel ma una slipcase con una stampa "metallica".

" Knowing".Segnali Dal Futuro

Salve a tutti volevo acquistare questo blu ray da amazon .uk ma qualcuno sà se è presente o meno l'audio italiano .
Saluti.

esiste un metodo per contattare la Warner Bros?
volevo sapere se e quando, inizieranno a inserire anche loro una traccia HD in altre lingue oltre l inglese.
Anche se mi aspetto una risposta molto simile a quella data dalla Paramount , vedi QUA

Grazie!

EDIT:
ho trovato solo il form del sito inglese:
http://www2.warnerbros.com/web/main/help/customer_service.jsp

poco male, io gli ho scritto lo stesso. Chissà magari iniziano a darsi una mossa anche in quel comparto!

Ultima modifica:
scusate tanto ragazzi...volevo prendere per natale il cofanetto in BD di dirty harry su amazon.uk
ho letto qui che c'è audio ITA e sub ITA...
è vero? mi potete confermare. grazie mille!

Devo rispedire un BD da amazon arrivato danneggiato sia nella custodia che soprattutto il disco. Questo tra l'altro ha due crepe radiali.
Ho già avviato la pratica di RMA, ma volevo sapere soprattutto se per spedirlo basta una busta pluriball e posta prioritaria internazionale dal costo di 2,5€.

Grazie

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.