Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
it may be a while before we see the Star Wars movies on the format.
Capisco che Lucas possa stare in c**o a qualcuno, però alla fine in dvd è uscita una sola versione di tutti i film. I primi 3 capitoli hanno avuto un'unica edizione, mentre gli altri 3 hanno avuto 2 edizioni. Però l'unica cosa che li differenziava era la presenza della versione originale. Per il resto la qualità A/V è sempre stata la stessa. Quindi comprendo tutta questa voglia di SW (sono uno di quelliGIANGI67 ha detto:potete star certi che l'uscita BR di Star Wars sara' lungi dall'essere quella definitiva.
flavio58 ha detto:[BRD] Baarìa
Io lo vorrei ascoltare sia in italiano che in siciliano, perché dovrei spendere una cinquantina di euro per soddisfare questo mio desiderio?
Stesso cofanetto ma senza il disco degli extraGIANGI67 ha detto:(anche se ricordo un cofanetto della trilogia originale nel 2004 piu' un'ulteriore uscita nel 2006)
Herbert ha detto:veramènde l uscita del Signore dell Anello è stata posticipata [...] (la versione non estesa)