Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Comprato Blades of Glory in UK: nonostante sulla fascetta sia riportato audio e sottotitoli in italiano, la realtà è che manca il nostro idioma.
Sapete come fare per la restituzione del BD ad Amazon.co.uk ?
E' stato un errore del loro customer service, in quanto a mia esplicita domanda avevano confermato l'audio in italiano.

Prima che mi diciate avresti dovuto consultare la lista di Jimbo, vi comunico che l'ho fatto ma che va anche interpretata: se non c'è scritto non vuol dire che non è presente ma che nessuno ha potuto confermarlo.

Domandando al customer service, quasi ogni mio dubbio era stato fugato.

Oggi è confermato: è sbagliata la fascetta.

L'ho pagato solo 7£: quanto mi costa rispedirglielo ?

Grazie

ciao. mi spiace di aver tardato alle vostre domande, ma il lavoro chiama !
allora: tutti e 4 i fil hanno traccia italiana, il quinto disco di documentari ha solo i sottotitoli in italiano.

ciao

salve ragazzi.... volevo chiedervi... il cofanetto trilogia dei pirati dei caraibi contiene la versione a 1 o 2 dischi dei tre film? alcuni siti riportano 3 dischi, altri 6....

qualcuno lo ha o sa per certo? grazie!! ;)

[QUOTE
Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...
- se porti un dvd = 3€ di sconto sui blu ray con bollino
- se porti 5 dvd = gratis blu ray con bollino

Accettano solo dvd con quotazione superiore a 2€(in base ad un loro alquanto discutibile listino), i titoli con il bollino almeno qui a Napoli sono pochissimi, io ne ho visti 4.

Ultima modifica:
Se volessi rispedire un BD ad amazon a causa di una loro errata informazione, visto che per appurarlo ho dovuto visionare il film e quindi scartarlo, quale tipo di spedizione è più opportuno fare e soprattutto il rimborso è solo dell'oggetto in questione o anche delle SS che ho già pagato per farmi spedire l'oggetto e quelle che mi accollo io per rispedirglielo ?

Grazie

starchild ha detto:
tutti e 4 i fil hanno traccia italiana
Grazie per la conferma, penso che li ordinerò subito :p anche se sarebbe interessante sapere qualcosa di più sulla versione rimasterizzata in uscita a marzo 2010... nessuno sa qualcosina di più?

Qualcuno ha ricevuto da hmv "Il Gladiatore" Steelbook?
Io l'ho ordinato a settembre insieme a Matrix Trilogy e L'incredibile Hulk: non è arrivato niente.
A fine ottobre mi hanno rispedito i BD, ma sono arrivati solo Matrix Trilogy e L'incredibile Hulk.
Del Gladiatore nessuna traccia.
A questo punto ho chiesto il rimborso, avendo il dubbio che sia solo uno specchietto per le allodole, visto il prezzo e visto che per ben due volte sarebbe sparito nei meandri delle poste anglo-italiane...

Io posso aggiungermi alla lista di quelli che sostengono che le spedizioni di hmv siano leeeeeeeenteeeeeee.....
però sinora ho sempre ricevuto tutto al primo colpo...
P.S. anche il servizio clienti è lumacoso....

Un conto essere lenti, un conto dei truffatori. Quando i pacchi non arrivano è perché nelle poste Italiane c'è sempre qualcuno che ha le mani lunghe. Io da HMV ho sempre ricevuto tutto, come anche da tutti gli altri stores online.

angus69 ha detto:
Scusami se affermi che è uno specchietto per le allodole visto il prezzo conveniente, insinui che HMV non te l'abbia spedito, sbaglio?

Non insinuo, sto domandando.
Quello che è certo è che non è normale che su 6 articoli spediti da hmv ben 4 non mi siano arrivati.
Fortunatamente mi hanno rimborsato, quindi rimane solo la curiosità.

EDIT: visto il tuo ultimo post, aggiungo che non intendo dare del truffatore a nessuno, anche per via del puntuale rimborso.

Io quando ho ordinato da HMV, mi è sempre arrivato tutto in una decina di giorni circa... ed inoltre devo aggiungere che almeno per le spedizioni usa le scatole di carone, al contrario di altri che usano le buste imbottite.
Per quel che mi riguarda, HMV è sinonimo di professionalità.

@ Guido, per quanto riguarda Salvation, dovrebbe uscire si a noleggio, mica la distribuzione è esclusivamente dedicata alla vendita, in ogni caso prova a chiedere al tuo negozio sotto casa.

angus69 ha detto:
Io da HMV ho sempre ricevuto tutto, come anche da tutti gli altri stores online.

Quoto. Soprattutto relativamente agli stores britannici, lascerei perdere ogni sospetto di disonestà. Fra l'altro molti di questi hanno servizi customer care che ti seguono con professionalità e cordialità estrema. Se c'è una falla nel sistema, è molto probabile che sia al di qua delle Alpi purtroppo... :rolleyes:

Bye, Chris

Ragazzi,parliamoci chiaro:l'unico modo per essere sicuri di una consegna estera e' il corriere:confermo l'estrema serieta' di poste e venditori inglesi,non posso fare lo stesso per le controparti italiane.

Johnny Carter ha detto:
Io posso aggiungermi alla lista di quelli che sostengono che le spedizioni di hmv siano leeeeeeeenteeeeeee.....
Un negozio al massimo puo' essere lento oveloce nel gestire l'ordine, nella fase di "packing" e di evasione. Ma poi l'arrivo a casa nostra dipende dalle poste, non dal negozio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.