Dr.Muttley
New member
Comprato Blades of Glory in UK: nonostante sulla fascetta sia riportato audio e sottotitoli in italiano, la realtà è che manca il nostro idioma.
Sapete come fare per la restituzione del BD ad Amazon.co.uk ?
E' stato un errore del loro customer service, in quanto a mia esplicita domanda avevano confermato l'audio in italiano.
Prima che mi diciate avresti dovuto consultare la lista di Jimbo, vi comunico che l'ho fatto ma che va anche interpretata: se non c'è scritto non vuol dire che non è presente ma che nessuno ha potuto confermarlo.
Domandando al customer service, quasi ogni mio dubbio era stato fugato.
Oggi è confermato: è sbagliata la fascetta.
L'ho pagato solo 7£: quanto mi costa rispedirglielo ?
Grazie
Sapete come fare per la restituzione del BD ad Amazon.co.uk ?
E' stato un errore del loro customer service, in quanto a mia esplicita domanda avevano confermato l'audio in italiano.
Prima che mi diciate avresti dovuto consultare la lista di Jimbo, vi comunico che l'ho fatto ma che va anche interpretata: se non c'è scritto non vuol dire che non è presente ma che nessuno ha potuto confermarlo.
Domandando al customer service, quasi ogni mio dubbio era stato fugato.
Oggi è confermato: è sbagliata la fascetta.
L'ho pagato solo 7£: quanto mi costa rispedirglielo ?
Grazie