Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Se vi può essere d'aiuto la PS3 non legge l'audio lossless nei file m2ts.
Per quello che riguarda Star Trek: se sulla lista di Jimbo sono segnalati con audio ITA anche in UK è inutile star quì a chiedere e farsi problemi ;)

Invertire le immagini in Pip?

Scusate l'ignoranza, ma in un blu-ray nei contributi picture in picture si possono invertire le immagini? Ovvero mettere nella grande l'extra relativo e in piccolo il film?
Oppure ingrandire addirittura a tutto schermo l'immagine piccola?

vincent89 ha detto:
er quello che riguarda Star Trek: se sulla lista di Jimbo sono segnalati con audio ITA anche in UK è inutile star quì a chiedere e farsi problemi ;)
Il problema è proprio che nella lista di Jimbo non è segnalato l'italiano. La stranezza è che la nostra lingua è presente in tutti gli altri film e nei cofanetti della serie classica.

@starchild
Confermi che il cofanetto Star Trek - The Next Generation Movie Collection comprato in UK ha l'audio ITA?

Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...

- se porti un dvd = 3€ di sconto sui blu ray con bollino
- se porti 5 dvd = gratis blu ray con bollino
- promozione 3X2

Ma sono tutte valide?

quali sono i criteri di selezione dei dvd usati?
Io ho un cofanetto di Scorsese con 5 dvd originali, mai visti...se li porto senza il cofanetto avrò diritto ad un blu ray ( con bollino ) gratis?

E poi...quali saranno i blu ray con bollino?

L'ultima cosa riguarda la promozione più interessante, ovvero quella che riguarda il 3X2 dei BLU RAY...è ancora validA? sul sito è presente ma non c'è un collegamento che riporta ad una eventuale lista...è perchè l'offerta copre l'intero listino disponibile in negozio?

Ovviamente se prendo 3 film a 19,90 non ne pago uno, vero?

scusate le tante domande, ma non vorrei andare inutilmente con un pò di dvd originali e riportali a casa senza aver concluso nulla...

Lone Wolf ha detto:
@starchild
Confermi che il cofanetto Star Trek - The Next Generation Movie Collection comprato in UK ha l'audio ITA?

Scusa è, l'ha scritto in Italiano e chiarissimo anche: Star trek tng ha l'audio Italiano in UK, gli è arrivato. Cosa volete di più? ;)

Mark87 ha detto:
Ho letto sul sito block buster di varie promozioni...

Parlo solo per il 3x2 perché non ho mai usufruito della promo relativa ai dvd...
E' una grande cosa, e funziona esattamente come hai detto...dei 3 titoli non paghi quello che costa meno, chiaramente é particolarmente conveniente se scegli 3 film ad € 19,90 perché praticamente arrivi a pagare i film poco più di 13 euro l'uno...gira un po' tra vari BB perché a seconda del punto vendita potrebbero cambiare i film in 3x2

Ok perfetto! Sul sito non si collega a nessuna lista e volevo essere sicuro che l'offerta fosse ancora attiva:)

Purtroppo qui a Napoli non ci sono moltissimi BB, però vedrò di saturare la mia lista al più presto:)

il prezzo è buono e non sarebbe male trovare quelli che mi interessano

grazie per l'aiuto!!

Marco

a napoli ci sono ben 3 bb e sono fornitissimi specialmente in 3x2 ho acquistato una caterva di dischi tutti a 20/25 euro. ultimo esempio: dal tramonto all'alba + jack lo squartatore + braveheart a 40 euro
wall-e + il corvo + fight club a 53 euro

Si, lo si trova strano, ma caspita se il nostro amico ne ha una copia in mano...vedrai che Jimbo lo aggiungerà...
Magari angus69 vorrà postare una foto del retro del cofanetto...

Non sono io ad avere il cofanetto ma Starchild, che appunto ha detto esplicitamente che presenta la traccia Italiana in quanto gli è arrivato dal UK proprio ieri. Penso che Jimbo non l'abbia inserito in lista fino ad ora solo perché non aveva la sicurezza. Vedrai che adesso lo farà.;)

Star Trek TNG Rimasterizzato

Raga, ho visto su Amazon.uk che a Marzo 2010 uscirà in BR la versione RIMASTERIZZATA dei 4 film STar Trek The Next Generation.

Ditemi, ne sapete qualcosa?

Cambiamenti, migliorie...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.