Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non sarebbe male avere conferma dei Transformers in Uk, così magari mi scappa a fine mese l'ordine per il cofanetto ( involucro e basta) per entrambi( 1&2), visto che mi manca la M.Fox in HD!!
BY
 
Mi è arrivata la trilogia di matrix da amazon uk oggi con corriere sda.
Non so se x lo sciopero o perche' era piu voluminoso del solito.
Transformer 2 io l'ho noleggiato al block e sul BD c'era scritto tutto in inglese ma il film era in ita quindi penso proprio sia cosi' anche in uk !
 
Salve a tutti, vorrei acquistare North by northwest dall'UK, ho visto che me la cavo con meno di 15€ spedito.
Però in USA hanno lo stesso disco ma custodia migliore (digibook) con volumetto che sembra interessante, dove posso trovare l'edizione USA a prezzo paragonabile alla UK?
Da Amazon.com e Axelmusic finisco con lo spendere troppo per i miei gusti.
 
I love radio rock

Ciao,
ho visto che il 18/11 è in uscita I love radio rock in DVD, si sa niente invece dell'uscita Blu-ray italiana?

Nonostante sia Universal, guardando sui vari siti, non mi sembra che la versione inglese (The boat that rocked) abbia la lingua italica...

thanks, bye

Max
 
ho preso dal tramonto all'alba in blu-ray ma non l'ho ancora neanche scartato, ho visto oggi varie recensioni che stroncavano una versione di importazione canadese del suddetto film... qualcuno ha idea se la versione nostrana sia la medesima sotto il profilo video?
 
Se è lo stesso del Canada non si sa, però ti posso dire che la rece di AFdigitale assegna la sufficenza al video e più che sufficiente all'audio. ;)
 
ho un problema con biancaneve, nn riesco a selezionare la versione restaurata :confused: . Io do per scontato che avendolo messo su blu-ray abbiano fatto un lavoro stile bella addormentata nel bosco, nn ditemi che mi devo beccare quello schifo in 4:3, perchè faccio causa alla disney :mad:
 
ghiltanas ha detto:
ho un problema con biancaneve, nn riesco a selezionare la versione restaurata

Bene,
dopo quella di gu61, nel 3d del Lupo mannaro Americano a Londra, e la mia nel 3d tracce lossless vs. PCM,
con questa direi che possiamo chiudere la settimana in bellezza,
buon fine settimana a tutti

Arrivederci alla prossima :cry: :cry: :cry:
 
Ultima modifica:
angus69 ha detto:
cosa volevi invece tu?;)

la bella addormentata nel bosco era in 16:9? nn mi pare, eppure è stata completamente restaurata e riadattata. Io esigo la stessa cura per ogni singolo classico disney, che uscirà in blu-ray :mad: , altrimenti si può benissimo restare al vhs :rolleyes:
 
Salmon ha detto:
con questa direi che possiamo chiudere la settimana in bellezza,
buon fine settimana a tutti

Arrivederci alla prossima :cry: :cry: :cry:

perchè? nn è mio sacrosanto diritto pretendere un lavoro certosino da una casupola come la disney che ha i miliardi e invece fa uscire questi blu-ray da pezzenti? trall'altro in tempi geologici :rolleyes:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top