• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'e' un thread sulla qualita' video di Goodfellas,puoi trovarlo facilmente...comunque certamente non e' un demo,anche se il film e' un must.

ciao ...poco fa sono andato su amazon.uk ed ho provato ad fare un ordine mettendo un prodotto nel carrello, poi ho compilato i vari campi per la spedizione ma alla fine mi e' uscito "paese non valido "....

nessuno sa per quale motivo .....??????:cry: :cry:

E' cosi'.Devi vedere se ti dice "in stock" oppure "available from (2,3,4)sellers".Non tutti i singoli venditori spediscono in Italia.

niente da fare ....ho appena messo nel carrelo la trilogia di matrix ( a 16 euro ) ho compilato tutti i campi per la spedizione ma alla fine mi dice "questo non e' un paese valido "

quale puo' essere il problema...?????

Terminator Salvation: T-600 Limited Edition Packaging (Blu-ray) (UK)

Scusatemi ma e' stato confermato l'audio ITA per testa del T-600 in Blu-ray della versione (UK) Play.com ?.....ho letto che per il dvd steelbook e il BD semplice ci sara' ma non riesco a capire se e' sicuro anche per la 'testa'....

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/...-T-600-Limited-Edition-Packaging/Product.html

sul sito le specifiche sono cambiate,ora la voce 'Italian' e' tra l'additional languages...non piu' tra 'Languages' come qualche giorno fa';qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie.:)

Naturalmente se nella semplice versione amaray UK c'è l'italiano, ci sarà altrettanto, essendo lo stesso disco, anche nello Skull Box.

Cmq per quanto riguarda Transformers ROTF, essendo un disco Paramount, probabilmente avrà audio ITA anche in UK.

Ultima modifica:
Se per Terminator ormai c'è sicurezza, penso che prenderò la steel box, per transformers ROTF ci sarà da attendere...

si sa nulla di inglorious basterds? Chiedo in anticipo, non si sa mai :D

ho un problema... ho comprato il cofanetto bbc di pianeta terra ma quando inserisco il disco parte facendo vedere il logo ecc..e poi dal secondo 00:23 non va piu avanti,rimane cosi con lo schermo nero..cosa puo essere?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.