Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
su amazon.de cè prison break stagione 2 e 4 in uscita 18 dicembre 2009.
sapete qualcosa di + ? arrivano anche in italia ? traccia ita ? ditemi di si

A dicembre esce da noi il doppio episodio finale della serie(The final break).Perche' non esca tutta la quarta stagione in BR,e' un mistero.

loreeee ha detto:
blah spedisce dalla svizzera, per questo i tempi sono molto ridotti. amo anche io ordinare da loro, prezzi UK, consegna quasi-ITA ;)

però non mi è chiara una cosa : perchè -se spediscono dalla Svizzera- la spedizione è gratis solo per UK ?

Ho cercato nel 3d ma non ho trovato notizie..
Sapete se Transporter 3 e Crank 2 hanno la traccia ITA in UK?

Grazie, Luca.

Ultima modifica:
grazie (frall'altro mi piace anche quel titolo e nn l'ho ancora preso)

Siccome devo prendere il buono, il brutto e il cattivo ma mi scoccia pagare le ss per un solo titolo. Mancherebbe anche il padrino, quasi quasi :D (però 57 sacchi :( )

Ho visto che il 17 novembre in USA escono in Blu-ray due film di Kevin Smith, Clerks e In Cerca di Amy. Ovviamente non avranno la traccia italiana. In Italia questi due film non sono mai usciti manco in dvd.

Qualcuno sa se in Blu-ray questi due titoli che ormai risalgono alla metà degli anni '90 sbarcheranno finalmente in Italia?

Se i detentori italiani delle prime opere di Smith non si sono fidati dei suoi fan per realizzare i Dvd direi che la realizzazione dei Bluray è alquanto improbabile (io intanto i BD americani li prenderò senza dubbio, non so niente a proposito del blocco regionale ma a breve mi ariva il lettore dezonato, quindi :) )

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.