Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Cruise

Terminator Salvation non puo' avere il doppiaggio italiano nell'edizione statunitense perchè il film è Sony in Europa e Warner negli Usa (hano coprodotto il film per l'uscita nelle sale e poi per la distribuzione homevideo si sono divisi i mercati, cosa positiva per noi visto che con Warner non ci sarebbe stato il doppiaggio lossless come invece succederà con Sony)

Daniel24 ha detto:
A vostro avviso c'é qualche speranza di vedere dei BD dei Pink Floyd o posso acquistarmi sereno i dvd? Grazie

Secondo me le speranze sono poche, in quanto l'ultimo concerto dei Pink uscito è Pulse girato quasi sicuramente in SD (aveva anche una qualità pessima su dvd) come quelli precedenti, e a meno chè non abbiano girato qualche cosa su pellicola, di ancora non pubblicato, la vedo dura. Invece sicuramente uscirà in BD Pink Floyd The Wall, il film.

Per i Pink Floyd credo che le uniche cose in pellicola siano "Live at Pompei" e "The Wall" che sono rispettivamente di Universal e Sony, due marchi molto attivi per l'HD quindi ritengo non remota la possibilità di vederne una futura pubblicazione

Io ho avuto la fortuna di vederli in concerto nel tour di Division bell a Roma. Certo che sarebbe stato bello avere un BD proprio di quell'ultimo tour, ma allo stato attuale non ci sono molte speranze. A meno che i Pink non abbiano nei loro archivi materiale girato in pellicola, e in futuro intendano pubblicarlo su BD. Chissà, staremo a vedere.;)

Ma invece La Bella Addormentata nel Bosco che si trova in UK é identica nel packaging rispetto a quella che si vende in ita? La vorrei acquistare su thehut a meno di 11 euro ma non vorrei poi pentirmene, perché in effetti sul sito inglese non é specificato che si tratta dell'edizione speciale per il 50esimo anno...

angus69 ha detto:
Secondo me le speranze sono poche, in quanto l'ultimo concerto dei Pink...

attenzione,
non ne sarei molto convinto,
i Pink Floyd come i Beatles sono una "macchina da soldi", quindi secondo me la possibilità di rivedere qualsiasi cosa filmata sui Signori della Musica, in BD non è da escludere.

personalmente (anche già possedendo tutto il possibile), non acquisterò piu nulla, fino alle prossime pubblicazioni su DiscoBlu.

Visti a Roma, per il "The Momentary Lapse Of Reason Tour 1988"
Venezia 1989,
Berlino (solo Waters), The Wall: Live in Berlin 1990

mi piacciono poco poco :D

:eek: Cavolo,
ma Jumanji neanche è previsto in BD ?

è stato il mio primo acquisto in dvd,
oltre che veniva usato come disco demo in molti negozi, per promuovere l'avvento del fù nuovo formato.

al di là della qualità artistica, non averlo nella nuova collezione in BD, la rende zoppa.

:nera:Voglio Jumanji!!!

Salmon ha detto:
attenzione,
non ne sarei molto convinto,
i Pink Floyd come i Beatles sono una "macchina da soldi", quindi secondo me la possibilità di rivedere qualsiasi cosa filmata sui Signori della Musica, in BD non è da escludere.

Si qualsiasi cosa filmata in pellicola, ma il problema è: avranno negli archivi materiale filmato in pellicola da pubblicare? Perché se non c'è, addio BD.

The Passion of The Christ

Ci sono notizie circa l'uscita in Italia del titolo di M. Gibson? Altrimenti prenderei l'edizione estera "definitive" a 15 eu fra l'altro ben recensita, tanto la lingua del film è comunque l' aramaico ed i sottotitoli in inglese bene o male li capisco. Aspetto o ordino?
Grazie. :)

salve volevo sapere..la promozione dei dvd usati da portare a block buster e applicabile solo x le prenotazioni dei film o anche x i film gia usciti?grazie mille...

angus69 ha detto:
il BD ti verra spedito tramite posta ordinaria e quindi recapitato dal postino, mi sembra ovvio. Il tempo è sempre quello più o meno, ci può impiegare dai 7 ai 15 gg lavorativi.
Incredibile, ordinato per la prima volta un BR da BLAHDVD giorno 9 e oggi giorno 11 mi è arrivato :eek: :eek:
Dato che il piccolo scatolo di cartone non entrava nella cassetta della posta mi è stato lasciato fuori, meno male che il mio vicino di casa lo ha visto e mi ha avvisato, e meno male che non ha un lettore blu-ray :D
Caspita però non pensavo che in due giorni compreso sabato e domenica potesse arrivare,credo che farò altri acquisti da loro

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.