Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qualcuno può aiutarmi?Starfighter ha detto:Volevo usufruire della promo di DVD store (3 film Fox a 40€) prendendo Max payne, ma me lo dà disponibile solo dall'11/11.. Come mai?
Si tratta della data di ritorno in catalogo del filmStarfighter ha detto:Qualcuno può aiutarmi?
ghiltanas ha detto:ma sbaglio o nn c'è + nella lista di jimbo l'alba dei morti dementi?come mai?:wtf:
angus69 ha detto:In lista non lo vedo neanche io, ma sappi che questo film è già in vendita. Per esempio qui:http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/Pag-5/Novita.aspx
Grazie, ma in realtà ho chiamato il call center e mi hanno spiegato che è la versione in offerta del film.. E partendo la promozione dall'11 di novembre, la disponiblità di quei titoli a quel prezzo sarà proprio da quella data.pyoung ha detto:Si tratta della data di ritorno in catalogo