• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
malawi ha detto:
Scusate ragazzi, c'e' qualcuno che sa darmi informazioni sull'uscita della terza serie di lost in blu ray?

In USA è già uscita, ma da noi non si sa ancora nulla. Stai comunque tranquillo, uscirà sicuramente e magari entro la fine del 2009. Intanto negli USA è stata annunciata per i primi di dicembre la 5a stagione.

Trailbreaker ha detto:
.... Intanto negli USA è stata annunciata per i primi di dicembre la 5a stagione.
Bene ;)
Poi quando ci sarà un Bel Cofano - Stagioni 1-5 - :cool: per il sottoscritto sarà arrivato il momento di acquistarlo e di spararselo cronologicamente dal primo all'ultimo episodio ! :cool: :D

Penso che farò lo stesso, anche perché delle puntate trasmesse in Italia mi sono visto solo la S1 e le prime puntate della S2, poi mi sono stufato :asd:

Terminator

Ciao ragazzi, qualcuno sa qualcosa dell'uscita in BR dei primi due episodi di Terminator?
Il terzo è felicemente nelle mie mani, ma si sente tanto solo....

Ragazzi scusate, sapete quale sia il titolo italiano di Deception, con Huge Jackman?
Vorrei prenderlo in UK, ma non so come cercarlo nella lista di Jimbo.

Io il link lo vedo perfettamente. Comunque una ricerca su google per trovare il titolo italiano di Deception la potresti fare anche da solo.

SpaceXlova ha detto:
da play.com costa 12,99euro + 1euro di spedizione..

Io non ho mai avuto l'aggiunta di 1,00 euro per le spese di spedizione e ne ho comprati una trentina di blu-ray. Il prezzo di 12,99 è finale e comprensivo di spese di spedizione. ;)

Luca

Hai ragione avevo capito male. ;) Allora vi rispondo io, il BD di Sex list è editato dalla Dolmen home video e c'è solo in edizione Italiana. Comunque non costa molto intorno ai 19.90€ a volte si trova anche a meno.

Scusate ragazzi,ma i pacchi spediti da Amazon.com con metodo Expedited Int'l Shipping sono consegnati regolarmente dal postino nella cassetta di casa?
Grazie:)

angus69 ha detto:
Io il link lo vedo perfettamente. Comunque una ricerca su google per trovare il titolo italiano di Deception la potresti fare anche da solo.

Il "peccato non ci sia era riferito alla versione UK con audio ITA.

Tra le altre cose, non mi spiego la tua intolleranza, nemmeno ti avessi chiesto dei soldi...

Invece, meno male che sia Dolmen/Cecchi Gori almeno abbiamo un Audio ita DTS-HD MA !! :O :cool:
Se fosse uscito universale acquistabile anche in UK, avremo avuto una traccia audio ita lossy ... :rolleyes:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.