rossoner4ever
Active member
Perchè? E' ottimo...SpaceXlova ha detto:play.com me lo hanno sconsigliato in molti da 1-2 anni a questa parte.
Occhio ai quote integrali sono vietati.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Perchè? E' ottimo...SpaceXlova ha detto:play.com me lo hanno sconsigliato in molti da 1-2 anni a questa parte.
Stai tranquillo di solito ci mette di più (8/9 giorni a volte anche più)... io non ti sconsiglio play... anzi te lo consiglio.Johnny Carter ha detto:Altra cosa, davvero, perchè sconsigliate Play.com?
Ho fatto il primo ordine 6 gioni fa, non è ancora arrivato niente, ed inizio a spaventarmi...
Ma NON quelli usciti in UK .....pyoung ha detto:.... i 4 film escono in tutta Europa (al 99,99% come unica edizione per tutto il continente da tradizione universal)
Grandissimo rispetto! Il lavoraccio che ti sei accollato è titanico: se ci riesci sei una specie di eroe...william ha detto:dato che da noi il budget per fare un doppio disco non c'è e quindi mi devo scovare lo spazio per gli extra che sono tanti (oltre 150 minuti) il seamless branching è obbligatorio e devo quindi raccogliere la sfida lasciata cadere dai miei colleghi USA
In effetti è capitato già altre volte per altri film che gli extra finissero su un dvd, tanto che siano in SD sul BluRay o in SD sul Dvd cambia poco (se invece gli extra di Donnie Darko sono in Hd allora il discorso è diverso)sigpilu ha detto:per la storia dei 150 minuti di speciali: perchè non infilarli in formato SD in un semplice DVD?
william ha detto:...Altrimenti, lo scotto da pagare potrebbe essere l'annullamento della doppia versione (dio non voglia!) in favore della sola directors cut, o l'inserimento della versione cinema solo in SD, come una sorta di extra.
Oggi finisco di tagliare la directors cut per scovare tutte le differenze, poi decidiamo il da farsi...
Gli americani hanno fatto così, ma qui non c'è il budget per fare un DVD a parte, confezione doppia ecc.sigpilu ha detto:Il lavoraccio che ti sei accollato è titanico: se ci riesci sei una specie di eroe...
per la storia dei 150 minuti di speciali: perchè non infilarli in formato SD in un semplice DVD?
Daniel24 ha detto:shop on-line per la Spagna, l'Olanda e l'Australia?
Poles ha detto:Bye, Chris
E' un rischio che personalmente mi condurrebbe a rinunciare all'acquisto ....william ha detto:.......Sto lottando con le unghie e i denti, ma il rischio è che esca il BD con la sola versione director's cut.