• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, scusate, indicativamente quanto ci mettono i dischi ordinati su Play.com ad arrivare a destinazione?
Grazie a tutti, questo è il mio primo messaggio...

Gaara80 ha detto:
Ma brodback mountain ....
Pensa che all'estero sia questo che A History of Violence sono disponibili da quasi 1 anno circa e ora costano sotto le 8 sterline :eek: peccato da Noi sia 01 e quindi niente ita sulle uscite UK .. :cry:
Dal canto suo 01 ... dorme ..... :rolleyes:

angus69 ha detto:
Into the wild è della BIM

Appunto. Credo che la BIM per gran parte delle sue produzioni o co-produzioni si appoggi alla 01 per la distribuzione. Ed il fatto che la 01 sia recentemente entrata nel blu ray group italiano fa ben sperare...

Bye, Chris

Iulcha ha detto:
...quanto ci mettono i dischi ordinati su Play.com ad arrivare a destinazione?....
In primis... Benvenuto ;)
Guarda ... normalmente dovrebbero metterci dai 7 ai 10gg ...
Però con Poste italiane difficilmente ad oggi si sta sotto i 10 - 15 gg.

Poles ha detto:
Credo che la BIM per gran parte delle sue produzioni o co-produzioni si appoggi alla 01 per la distribuzione.
Ma non per l'authoring. Conosco BIM e chi ci lavora: prima di vedere un BD targato BIM, dovremo aspettare che l'authoring di bluray si possa fare su un netbook usando i software "bundle" che ti vendono insieme ai masterizzatori... Con la "qualità" che ne consegue, ovviamente.

:cry:

Vorrà dire che sull'hard disk del mio myskyhd custodirò gelosamente la registrazione in HD di Into the wild per chissà quanti anni.... :(
E chissà per quanti anni ancora aspetterò uno dei miei film preferiti... Amélie. :cry:

Bye, Chris

Ultima modifica:
Poles ha detto:
E chissà per quanti anni ancora aspetterò uno dei miei film preferiti... Amélie. :
Se hai il DVD della prima edizione a doppio disco, tienilo stretto. A parte che lo abbiamo fatto noi e quindi lo conosco molto bene, è un DVD che è stato premiato con 2 DVD award negli USA. Ottima qualità e ricco, DVD così non se ne fanno più. C'è addirittura il doppio set di menù che parte random....
Ai tempi avevamo proposto un esperimento in HD (in wmhd, ve li ricordate?) su questo titolo, la risposta di Bim è stata: OK, fatelo, cominciate pure, tanto il master (SD!!!) che avete in digibeta è di ottima qualità....

non è verificata direttamente la cosa, comunque sulle reviews di amazon uk un utente scrive così: "Be careful, there is only 1 audio track : english (DTS 5.1) and 1 subtitle : english. "

william ha detto:
Se hai il DVD della prima edizione a doppio disco, tienilo stretto. A parte che lo abbiamo fatto noi e quindi lo conosco molto bene, è un DVD che è stato premiato con 2 DVD award negli USA. Ottima qualità e ricco, DVD così non se ne fanno più. C'è addirittura il doppio set di menù che parte random....
Ai tempi avevamo proposto un esperimento in HD (in wmhd, ve li ricordate?) su questo titolo, la risposta di Bim è stata: OK, fatelo, cominciate pure, tanto il master (SD!!!) che avete in digibeta è di ottima qualità....

Per fortuna c'è gente come voi che invece lavora come si deve.

Poles ha detto:
Vorrà dire che sull'hard disk del mio myskyhd custodirò gelosamente la registrazione in HD di Into the wild per chissà quanti anni.... :(
is

Almeno tu ce l'hai in HD, io l'ho registrato su sky cinema 1 e in HD non lo passano più adesso....

ShineOn ha detto:
in HD non lo passano più adesso....

Ragazzo, qua basta chiedere... :D
Into the wild previsto su Sky cinema hd domenica 19 luglio, ore 22,35.

E sarà probabilmente l'ultimo passaggio in HD per chissà quanto tempo, perché poi il giorno dopo scatterà il simulcast sui 3 principali canali cinema, ma questo film va solo su sky cinema mania, che passerà all'hd non prima di novembre-dicembre. Quindi, comincia già a programmare... ;)

Bye, into the Poles

Poles ha detto:
Ragazzo, qua basta chiedere... :D
Into the wild previsto su Sky cinema hd domenica 19 luglio, ore 22,35.

Ma grazie!! :D ottima segnalazione!

Avevo controllato su skylife.it ma niente, presumo che tu abbia la rivista a casa con su tutta la programmazione del bimestre :p

ho letto che watchmen in us sarà distribuito in versione estesa, mentre in uk la versione cinematografica...sapete da noi quale distribuiranno?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.