Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Terminator

Allora ...
Da Noi sono usciti il 2 che è Universal e il 3 che è Sony .... :p
Il 1mo che sarà ?? Visto che non è più del Cecco ?? :confused:
Inutile, quindi, sperare in un Cofano .... :rolleyes:

Thanks ;)
Mi chiedo a questo punto cosa aspetti Fox .... :confused: :rolleyes:
Ricapitolando:

Terminator ------ FOX
Terminator 2 -----Universal
Terminator 3 -----Sony

Altra considerazione ... per averli in futuro con custodie di ugual spessore toccherà comprare le vers. italiane in quanto comprando T3 in UK lo si avrebbe in Amaray 14 ma poi gli altri 2 ..... :rolleyes:

Secondo me, Fox sta facendo il suo classico BD, che crea i soliti problemi con vari player. Ecco perchè sta aspettando. Deve inserire i classici bug.
Se no, che BD Fox sarebbe ?

Giusto...il perfetto marchio di fabbrica...:D
sono da denuncia questi qua...ogni volta che compro un titolo non sono mai sicuro che non avrà problemi...

Ma perchè voi usate player "strani" .. :rotfl: :rotfl:
Io con la PS3 non mi sono nemmeno accorto del problemino con Twilight e Tranformers con il penultimo Firm visto che tengo di default la connessione a internet disabled ! ;) :D

Per fortuna mia, non ho ancora acquistato alcun BD Fox: avendo una PS3 jappa ho il player lockato su A, per cui o BD Region Free o A. I BD Fox sono quasi tutti lockati B e quindi non ho avuto ancora a che fare con i loro dischi

Ma di questi si sa nulla ??? :eek: 31/08/09 in UK ....
Audio ita ??? :confused:
7871990x.jpg

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7871990/Labyrinth/Product.html#

7871985x.jpg

http://www.play.com/DVD/Blu-ray/4-/7871985/The-Dark-Crystal/Product.html#

Ultima modifica:
Highlander ha detto:
Ma di questi si sa nulla ??? :eek: 31/08/09 in UK ....
Audio ita ??? :confused:

io sto appresso a Labyrinth da mesi... ma non se ne sa nulla ancora.
su amazon.co.uk poi lo stesso non viene neanche riportato in uscita alla data di play.com .
grande incertezza insomma...

Mi consigliate un film che spacca?

spero di non aver cannato sezione ...
sto per fullaccadizzarmi con lcd da 46 e bdplayer (ordinati, pagati ed in attesa di spedizione) e vorrei da voi un consiglio sul primo bd da acquistare. siccome in famiglia sono il primo a fullaccadizzarmi ho bisogno di un titolo da sborone. insomma non interessa molto il contenuto quanto la qualità (soprattutto video) del film. leggendovi mi pare di aver capito che i cartoni sono quelli che possono :sbavvv: i cognati (che ancora sono al 28" mivar). mi aiutate a scegliere? :D

[BRD] 2010 l'anno del contatto

Qualcuno sa dirmi dove si può ordinare (eventualmente anche in edizione senza audio ITA)?
Su DVD-store hanno problemi a trovarlo.
Grazie.

Salve a tutti sono nuovo, volevo chiedervi se i blu ray di prison break e lost su play.com, hanno i sub ita oppure no.. dell audio in ita non mi importa.. grazie mille

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.