PaulLevesque
Bannato
scusate di Terminator 2 BD, qui da noi esce solo una versione normale? O anche la Skynet edition?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Priority express è il corriere. Si perde la convenienza se devi ordinare 1-2 blu ray, se invece fai un ordine più corposo la convenienza c'è ancora tutta.estinto ha detto:Starfighter:
grazie...ma l'opzione corriere qual'è? Express mail...immagino?
Significa che li devi scaricare dalla rete...il "famoso" BD Live.survivors ha detto:ma che significa?? Io che non mi posso collegare con la mia play 3 ad internet che faccio??
Tanta gente NON fa assoultamente queste attivitàghiltanas ha detto:....come fai per aggiornare il firmware, scaricare contenuti e giocare online?![]()
Highlander ha detto:Tanta gente NON fa assoultamente queste attività![]()
E neanche è interessata a farle ! :O
Highlander ha detto:81 Euro + spese il 27 Novembre solo per le c a go se Cinematografiche ??![]()
Si !E' confermato ! Accomodatevi pure !!
![]()