Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ho acquistato il bd transformers in edizione speciale e devo dire che la qualita video fa pena, è un problema riscortrato da voi o lo riporto indietro???

Riportalo indietro: o è un problema del tuo disco o del tuo impianto.
Dire che la qualità video di Transformers fa pena è un'eresia. Se ti sentisse Trailbreaker...:asd:

@Glass141

Grazie, ci speravo...

Casa86 ha detto:
ho acquistato il bd transformers....... e devo dire che la qualita video fa pena......

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:

Che sia difetoso il disco vero e proprio mi sembra improbabile ma tutto è possibile...

Molto probabilmente è un problema da qualche parte della tua catena video.....

P.S.: Ma si vede male solo "Transformers"???

Casa86 ha detto:
ho acquistato il bd transformers in edizione speciale e devo dire che la qualita video fa pena

Sei sicuro di non aver connesso il lettore BD col composito?
No perché tolte quelle scene notturne, dove è visibile un po' di grana (a quanto pare è stata una precisa scelta della regia), la qualità video è stratosferica, cioè... ti sto parlando di ben 44 Gb di traccia video.
Sarà che il mio pannello fa miracoli ma i dettagli sono talmente superbi che quando Bee abbassa le sicure per non far uscire i protagonisti dall'auto, e vedo Mikaela col 100Hz Motion Plus attivato alto, quasi potrei toccarle le guancia.

EDIT: Ti sei salvato in corner :asd:

una curiosità: ma bluray che hanno tracce audio a 7 canali esistono in italiano? Dalla lista già presente in questo forum, sembra proprio di no!
E te pareva eheh

Grazie

No,audio 7.1 al momento solo per la lingua inglese...;)

Gia' sono rari i BD con audio LossLess 5.1 ITA,figurati a 7.1 (fantascienza) :eek: :p :D

Salve,
non so se preoccuparmi oppure no ho fatto un altro ordine da amazon.co.uk dove l'arrivo stimato e' 5 maggio e ancora non mi e' arrivato.
Che faccio spero ancora tutta questa settimana oppure ci metto una pietra sopra?

Beh dipende quando ti è stato spedito, se rientri ancora nelle 2/3 settimane aspetta, se invece son già passate (ma dubito) contatta amazon e spiegagli al situazione :D

Sin City UK BD

Appurato che c'è l'italiano, qualcuno sa se c'è sia nella versione Theatrical che nella versione Extended & Recut?
Su play.com sta già a 15.49€

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.