Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angus69 ha detto:
Ok. ;) No pensavo che una volta che l'oggetto acquistato fosse arrivato non si poteva darlo indietro
Entro i 30 giorni dal ricevimento della merce puoi mandare indietro tutto ciò che vuoi,è legge internazionale sulle vendite online,ovviamente il tutto deve essere integro.
ps: se l'oggetto che ti arriva non è conforme a ciò che hai acquistato(esempio,viene indicata la traccia audio Ita su un film che poi risulta non esserci) ti vengono rinborsate anche le spese di rispedizione,mentre nel caso rispedisci per ragioni tue, le spese di spedizione sono a tuo carico(come nel caso dell'amico sopra).

Vorrei sapere se qualcuno ha notizie su la saga di the fast and the furious, ho visto che in uk sono già disponibili, ma hanno lingua ita?:confused:

@ hellghost

Bisogna aspettare di vedere se in UK Universal per quei titoli ha distribuito la versione usa (ing, spa, fra) oppure quella europea (ing, spa, fra, ita, ted)

angus69 ha detto:
Sin city uscirà in UK il 04/05......

Ottimo........

Mi sa tanto che lo prenderò anche se non ci sarà l'Italiano......

anche se a sto punto sperare che ci sia l'Italiano non sarebbe troppo azzardato.....

:D

chiedo scusa per la domanda, magari trita e ritrità. E' affidabile HMV.com? Si può pagare in sterline? La spedizione di paga? Il tempo di consegna è il solito (10 giorni circa) o di più/di meno?

Grazie.

Robin Hood

Non per mettere in dubbio l'amico pyoung,ma secondo le schede di amazon.com e Axel è region A,dato che vorrei preordinarlo,è region free al 100%?

@altaqualita'

Lascia perdere le schede. ;)

Come riporta la lista di Jimbo l'audio ITA per Robin Hood - Principe dei Ladri (solo in USA e Germania)

Quindi vai tranquillo...la ver.USA contiene l'italiano e il disco (come ti ha gia' detto pyoung è Warner - region Free)...:cool:

[Blu-Ray] Elenco sempre aggiornato uscite film con audio ITA da noi e nel mondo! :read:

http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589

@ altaqualita

Ti riferisci al film "Robin Hood - Principe dei ladri" quello con Kevin Costner e Morgan Freeman?
Allora è Warner e Warner non mette i blocchi regionali MAI
E anche senza considerare il fatto che non blocca i dischi c'è pero' il fatto che Robin Hood ha l'italiano anche all'estero e se ha l'italiano allora è il nostro disco e quindi la regione poco importa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.