Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:Io ho comprato La Casa 2. Non ha assolutamente i problemi di 1997 e il master è sicuramente HD
ivanedixie ha detto:Mi sapete dire se' uscira' mai una versione in blu ray de LA MALEDIZIONE DEL CONIGLIO MANNARO ?
Ironman71 ha detto:Salve e`da molto che leggo nel forum e mi e`stato sempre molto utile ma oggi scrivo per la prima volta per un problema : ho comprato su HMV ( UK ) : "La maledizione della prima luna" e purtroppo mi e`capitata una copia fallata. Come dovrei fare per sostituire codesta ciofeca per una copia buona ?? Qualcuno ha gia`avuto un esperienza analoga (acquistata all`estero ) e darmi una dritta su come devo fare ?
prostatadimele ha detto:Che esperienze avete avuto con Amazon?