• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma qualcuno mi dice come funziona la storia del 10% da TheHut? Ho provato a mettere come Discount Code quello da loro indicato (Newlook10) ma mi da come sconto -0,00€ Oo E provando a reinserirlo mi dice che è già stato usato.

A me funziona !
Ho simulato l'acquisto dei 2 Kill Bill che sono anche in offerta 2x £.24 e oltre allo sconto 2x 24 applica il 10% ;)

Es.. £.22,14 prima dell'inserimento del codice .... £.19,34 dopo l'inserimento del codice ;)

Ultima modifica:
Naaa, io preferisco evitare gli acquisti in UK (causa A14), se poi già ce li fa pagare poco i cofanetti con le varie trilogie (vedi La Mummia e Bourne), è probabile che troveremo lo stesso cofanetto (con i primi 3 film) sempre in vendita a 40 cucuzze. Magari se uscirà un cofanetto con i 4 film, ce lo ritroveremo a 50 eurozzi.

TROPPI !!! :O
Io non ce li spedo .... :p
Guarda che escono a £.13,99 cad. se rientrassero in un futuro 3x2, significherebbe prendere la trilogia a 30 Euro spedita :D 10 Euro a titolo :cool: stica delle A14 !! :D

scusate cosa intendete per A14 le dimensioni del contenitore del BD o altro ? vorrei acquistare in uk e non vorrei prendermi fregature ciao

Cmq .. ripeto per me che sto diventando vecchietto .. :D messe in libreria di taglio, leggo meglio i Titoli sui dorsi delle A14 che su quelle A11, pur essendo queste ultime di design più sfizioso ;)

:D E si ritorna al problema di disporle su più file ... :p sono a 300 :cool:
Però .. su più file, quando devi prendere un titolo dietro è una cambogia .... :rolleyes:
Mi sa che tra un pò ritorno al metodo di borsoni da 340 posti ;)

Ultimamente sono stato costretto a ricorrere a custodie della Case Logic,da 200 dischi l'una,per stipare tutti i miei dvd,non sapevo piu' dove metterli.
Cosi' tutte i box dvd sono finiti in garage...pratico per lo spazio,pero' che tristezza...

Un chiarimento sulle segnalazioni di offerte di BD

@ gherson: poco fa nel thread dedicato hai segnalato che da Mediaworldonline c'è un 2x1 (Coppie di bluray a 28,90) per i seguenti titoli:

Alpha Dog + Slevin Patto Criminale
Step Up 2. La Strada per il Successo + Hairspray
Un Ponte per Terabithia + Uibu´ Fantasmino Fifone
Mr. Magorium + Alla Ricerca dell´Isola di Nim
John Rambo + Sfida_senza_Regole
Il Mio Nome e´ Nessuno + Per Qualche Dollaro in piu´
Cleaner + Shrooms. Trip Senza Ritorno
Il Bacio che Aspettavo + Tutti i Numeri del Sesso
Alla Scoperta di Charlie + Il Mio Sogno piu´ Grande
Chiedi alla Polvere + Gioco di Donna

ma andando sul sito http://www.mediaworld.it/offerte-promozioni/volantino/entertainment/cinema.php

vedo solo questi 12 titoli :confused: come riscontrato in negozio gia' giorni fa..

Alpha Dog
Slevin Patto Criminale
Step Up 2. La Strada per il Successo
Hairspray
Un Ponte per Terabithia
Mr. Magorium
Alla Ricerca dell´Isola di Nim
John Rambo
Sfida_senza_Regole
Per Qualche Dollaro in piu´
Shrooms. Trip Senza Ritorno
Il Bacio che Aspettavo

e l'offerta sembra valida dal 5 al 22 marzo, mentre tu hai scritto dal 5 al 31 marzo...come mai :wtf:

Cmq secondo me non sono da prendere a coppie prestabilite. Non sarebbe giusto nei confronti di coloro che già qualche titolo Mondo se lo sono preso a prezzo pieno. Non lo so, cmq vorrei trovare maggiori dettagli.

Ultima modifica:
Trailbreaker ha detto:
Cmq secondo me non sono da prendere a coppie prestabilite...

lo credo anch'io..ma il punto è: magari ci fossero quegli altri titoli riportati da gherson....:wtf: perche' riporta il mio nome è nessuno..e prenderlo a 15€.. be' :sbav:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.