Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tecnicamente il BD è valido, il film lo trovo interessante, del resto è di David Fincher, ma non so magari a te non piace.

Per caso qualcuno ha notizie di Scarface o Taxi Driver in blu-ray?Riusciranno mai ad uscire in hd?Grazie a chi mi risponde.

Per Scarface non so nulla, per Taxi Driver era attesa l'uscita negli USA a febbraio, ma data la mancata uscita, penso che si sia rimandata.
Evitiamo la prossima volta di fare domande assurde come "Riusciranno mai ad uscire in HD?", che se è uscito Dragon Wars su BD, non vedo come non possano uscire film più attesi come Scarface e TD ;)

Trail, so che non vuoi sentire più domande del genere, ma in questo caso proprio non capisco.

Sono usciti Master & Commander e Chicago da parecchio tempo ormai, sia in USA che Europa, eppure non c'è la minima traccia di una release italiana.

Ho anche visto se erano di distributori locali tipo Mondo HE o Medusa, invece è la Miramax. Proprio si stanno dimenticando o ci sono altri problemi?

any ha detto:
Su play hanno tolto il 3x2 sostituendolo con un 2x1 meno vantagioso?

E vabbè, loro decidono il da farsi... sta a noi trovare il titolo da pagare meno che in Italia.

Nardo ha detto:
Sono usciti Master & Commander e Chicago da parecchio tempo ormai, sia in USA che Europa, eppure non c'è la minima traccia di una release italiana.

Ho anche visto se erano di distributori locali tipo Mondo HE o Medusa, invece è la Miramax. Proprio si stanno dimenticando o ci sono altri problemi?

Non mi sembra che Miramax abbia la sede anche in Italia, credo che se ne occuperà il distributore locale (Buena Vista) appena lo riterrà opportuno (quando avrà grosse richieste per quel titolo).

Ultima modifica:
ghiltanas,
occhio che zodiac è un film in cui l'upgrade da DVD non vale molto.
Dopo tutto è difficile notare la maggior risoluzione mentre dormi :D

(traduzione dal mio dubbio umorismo, occhio che è un film che potresti
trovare assai noioso, non ho visto il blu ray e non credo lo vedrò a
breve)

Nardo ha detto:
Sono usciti Master & Commander e Chicago da parecchio tempo ormai, sia in USA che Europa

Su Master and Commander in Olanda viene segnalato l'ITA come sottotitolo, specificato anche sulla cover, peccato che nel disco non vi è nulla:mad:

@nobrandplease

Ed io che l'avevo appena trovato su DVD profiler e cominciavo a pensare in che modo farmi arrivare Master and Commander dall'Olanda... Meno male che ho letto... :cry:

Vorrei sapere se c'è un sito UK dove si potrebbe fare una ricerca dei titoli in base alle tracce audio come in Italia su IBS o dvdland
grazie

Ma di questi Universal in uscita il 30/03 ( i primi 2 ) e il 6/04 (il terzo ) in UK

Si sa Nulla ?? :confused: :cool: :D

61iJL4l4tIL._SL500_AA240_.jpg

61Ios2Jb4pL._SL500_AA240_.jpg

61wx22J6pwL._SL500_AA240_.jpg

dato che giorni di tuono ha anche l'audio ita in uk.... si sa niente per top gun......

dato che vorrei sfruttare il 10% di the hut li ordinerei tutti e due

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.