Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ciao
qualcuno mi può dire a quale mail di play.com scrivere per problemi
su spedizioni
sarò imbranato ma non sono riuscito a capire quale mail usare
ciao
cippo55

ti chiedo scusa ma il mio inglese non è il massimo ma non riesco a trovare il punto dove andare a scrivere per segnalare il problema
se puoi essere più preciso
ciao

Allora seguimi:

Ti logghi
Appena si apre il tuo Account click sul link "Order History" in alto a sinistra.
Ti apparirà la lista dei titoli che hai ordinato, sulla destra di ogni titolo c'è un link " View Detail ", Cliccka su quello in corrispondenza al titolo per cui devi fare comunicazione.
Ti si aprirà una pagina con il dettaglio e in fondo a sinistra, in colore celeste c'è il link "I have not received my Play.com order" ;)

Ricordati che devono passare 21gg dalla data che risulta come Spedito dal dettaglio dell'ordine, prima non puoi fare nulla ;)

Ciao

ti ringrazio per la tua pazzzzzienza e visto che ne sai molto + di me
volevo dirti che tutto questo cinema mi servirebbe per capire se sarà
possibile farmi sostituire il volume 1 di kill bill preso in covanetto a
€23.49 arrivato qualche giorno fa
nel 3D sos dedicato potrai se vuoi capire dove stà il problema
cosa ne pensi
ciao cippo55:confused:

vedrò di seguire il tuo consiglio
ma secondo tè come è possibile che dopo 47 titoli senza problemi di nessun genere e avendo fatto tutti i dovuti agg. alla macchina e tenendo presente che tutti i titoli che vengono citati nel 3D di compatibilità io li vedo senza problemi
cacchio
come è possibile che questo non si vede
cavolo fosse stato il contrario almeno cominciavo a vedere la storia dall'inizio in questa situazione non posso vedere il 2 non ha senso
ciao

Può succedere ... ;)
In merito alla cronologia di visione ebbi lo stesso problema in quanto, presi singolarmente ( non in cofanetto ) ma nello stesso ordinativo, The Hut mi annullò l'ordine del vol. 1 ma intanto mi aveva già spedito il vol.2.
Sono stato più di 1 mese senza, per poi ordinarlo da Hmv e poterlo vedere a 2 mesi circa dall'arrivo del vol.2 .. :D

@ high:

Robe', sul sito amazon.uk nel proprio account , c'e' un modo per segnalare quale degli ordini partiti non e' arrivato??
Tipo quello che hai descritto piu sopra per Play.com

Anche per amazon devono passare 21 gg dalla spedizione per poter segnalare il disservizio ??

grazie ;)

Volevo chiedervi se qualcuno ha mai acquistato Anime in USA o UK e sapere quanto i sottotitoli fossero fedeli all'originale giapponese. Dato che prima di vedere BD di questo tipo in Italia ne passerà di acqua sotto i ponti, e visto che gli Ammerrriggani sono famosi per la loro censura su questo tipo di prodotti, prima di procedere all'acquisto mi piacerebbe avere qualche informazione in più.
Data la mia recente esperienza con Axel( ho dovuto annullare l'ordine per continui ritardi sulla disponibiltà: tutti i negozi on-line l'avevano disponibile, loro ancora no) mi sapreste indirizzare verso uno shop che vende BD usa senza dover spendere un capitale in SS e dogana e che abbia un metodo di spedizione come quello di Amazon ?

Grazie

gian de bit ha detto:
@ high:

Robe', sul sito amazon.uk nel proprio account , c'e' un modo per segnalare quale degli ordini partiti non e' arrivato??
Tipo quello che hai descritto piu sopra per Play.com
.....
Ok cliccki su Account in alto a destra
Nella nuova pagina selezioni "Track package"
Ti chiede la password e carica una pag. che spesso non contiene ordini.
Dal menù a tendina scegli "Orders placed in the past six months"
Ti apre la pagina contenente gli ordini con il bottone/link sulla destra "View Order" e clicki su quello in corrispondenza dell'ordine contenente i/il titoli/o NON ricevuti/o.
Ti si apre il dettaglio dell'ordine e in alto a destra clicca su " Thinking to returning an item ? "
Nella nuova pagina che si apre, contenente il/i titolo/i che compon e/gono l'ordine, seleziona quello/i di interesse apponendo il segno di spunta sul/sui rispettivo/i quadratino/i e dal/i menù a tendina relativo/i scegli la causale "I haven't received this item yet"
Nel Campo Comment (opzionale) puoi inserire una breve descrizione dove chiedi il re-invio o il risarcimento (refund) e lo copi e incolli in ogni campo "commento"
Quando hai fatto, in fondo alla pagina sulla destra clicca su "Continua"
;)
Ciao

Scusate, ma per evitare la dogana basta fare ordini frazionati in modo da non superare gli importi sottoposti a dazio: non ricordo esattamente l'importo (in teoria la soglia dovrebbe essere stata alzata da dicembre), m direi che sotto i 100 $ non dovrebbero esserci problemi. ;)

So che con Axel non si paga la dogana per certo: però il loro comportamento non mi è piaciuto. Io ho eseguito un pre-order e loro cosa fanno ? Mi addebitano subito l'importo. Amazon fino a quando non spedisce non si permette minimamente di fare una cosa del genere.
Loro invece, a Gennaio si sono permessi di farlo quando l'oggetto in questione doveva uscire il 17/2.
Per avere il suddetto ero obbligato a fare il pre-order, perchè i pezzi erano contati in quanto una Limited Edition.

Trailbreaker ha detto:
Ecco a voi il 3D ufficiale per le richieste d'informazioni. Se avete dubbi, incertezze ed amletici dilemmi che vi assillano ed attanagliano la notte, provate un po' a postarli qua (fondamentali gentilezza e cortesia)... chissà che forse qualche anima pia non accorra in vostro soccorso dandovi una tanto agognata risposta ;)

Innazitutto un SALVE!! a tutti Voi. No, non sono Bruno Vespa (quello di "Striscia"), il suo "Salve" è diverso.:D
Dunque, io, alcuni problemi li ho, spero di non fare OT e che sappiate rispondermi.

Nel forum, il BD Gigi USA viene indicato con l'audio anche in italiano.
domande: su amazon.com non c'è traccia dell'italiano; qualcuno può confermarlo? E, se si, in che formato? Ahimè, sempre su amazon.com, il formato video viene indicato cone 1.33:1. OBROBRIO!!! qualcuno può rassicurarmi?
Oh, ancora una cosa, al limite dell'OT. il dvd del film Li chiamarono... briganti! di Pasquale Squitieri, è introvabile. Lo stesso squitieri dubita di averlo mai girato (non è vero ma quasi). Orbene, con l'audio in Italiano (parlo sempre di DVD) si trova in Russia, anche nei negozi online. Cosa vorrei? E' presto detto: siccome non ho trovato un sito che abbia anche l'inglese e non capisco un'acca di russo, nè tampoco capisco i caratteri cirillici, c'è un'anima buona che può risolvere il problema?

Un gigantesco grazie a Voi tutti.
ga150564

@ ga150564

Gigi è uscito edito da Warner che ha effettuato una unica edizione Usa/Europa con tutte le lingue interessate
Il video del Bluray è nel formato originale in CinemaScope e l'italiano è in DD 1.0

pyoung ha detto:
@ ga150564

Gigi è uscito edito da Warner che ha effettuato una unica edizione Usa/Europa con tutte le lingue interessate
Il video del Bluray è nel formato originale in CinemaScope e l'italiano è in DD 1.0

caspita!! che velocità!!! grazie.
spero che anche per l'altro problema si abbia una soluzione "lightspeed"

OOps. dimenticavo un salutONE particolare a Nunval

ga150564

Highlander ha detto:
Quando hai fatto, in fondo alla pagina sulla destra clicca su "Continua"
;)
Ciao

Grazie!!! fatto... ma quando clikko su continua come ultimo passaggio e' normale che mi fa' tornare a "continuos shopping" ?? cioe' in questo modo si sono gia' presi in carico il "re-invio" ??

PS: quanto tempo deve passare dal giorno previsto per la consegna a quando si chiede un reinvio?? non vorrei fosse troppo presto.

thanks ;)

Ciao ragazzi, ho un problema con play.com

Voglio acquistare Il cofanetto di Kill Bill 1 e 2, provo ad aggiungere al carrello uno di quelli New&Used, ma quando vado per completare il Checkout mi dice che il mio indirizzo di spedizione non è valido...cosa sbaglio? mi fa la stessa roba anche se provo a comprarlo nuovissimo...
Help

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.