Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nardo ha detto:
... uno dei rari recenti Warner che non è unico per tutta l'Europa.
I miei crescenti timori sono dovuti al fatto che Warner potrebbe aver scoperto il "giocattolo" esortata dalle lamentele dei punti vendita più "penalizzati" e stia provvedendo alla "tutela" di questi ultimi inserendo prodotti diversificati e mirati... :cry: Magari all'inizio, visti anche i costi e gli investimenti, NON era organizzata, ma ora la "macchina" comincia a mettersi in moto .... :rolleyes:

Spriamo che mi Sbagli ...... :sperem: :sperem:

su un bd (adesso non ricordo quale) nei promo blu ray con vari spezzoni di film compariva anche "Lawrence d'Arabia".non mi risulta però nè che sia uscito (da noi meno che meno) nè che sia in uscita.qualcuno ne sa di +?

Il promo che tu hai visto e' sui primi BR Sony(quelli del 2007).In quel promo figura anche Bad Boys.Perche' poi non siano mai usciti questi titoli,lo ignoro.

Già ... :rolleyes:
Come mi chiedo perchè sia uscito il secondo di Zorro e manca il primo ... :confused:
Pazienza per quei titoli con distribuzioni differenti ... ma qui ?? :confused: :p

potreste dirmi se vale la pena comprare il BR di Blade Runner (the director's cut) e se esso contiene anche le versioni originale e la seconda versione (sempre director's cut ma diversa da quella attuale)?

Inoltre so che esiste il thread delle offerte ma in generale potreste indicarmi su quali siti (anche italiani) normalmente acquistate (a parte amazon) per risparmiare rispetto alla vendita abituale?

grazie ciao

la versione di zodiac directors cut in promo su amazon uk ha audio ita?

chiedo perche nella jimbolist c'è solo la non-directors cut.. presumo di si ma meglio chiedere

sussulimano ha detto:
non conviene comprare in spagna a causa delle elevate spese di spedizione
E non solo per le spese di spedizione .... anche i titoli sono cari in partenza :rolleyes:
Stessa situazione più o meno per Francia e Germania e Olanda ... :p

Avevo letto che il 13 marzo sarebbe uscito il BD del concerto di Vasco Rossi di Bologna 2008. Avete qualche notizia in merito ?

Ciao

qualcuno sa se Riddick e Journey to the centre of the earth 3d (viaggio al centro della terra con Brendan Frasier) in vendita su Play hanno la lingua italiana?

Chronicles of Riddick confermo la traccia Italiana: l'ho comprato da Amazon.co.uk e visionato. Nella lista di Jimbo c'è.

Journey non dovrebbe averlo perchè in Italia nelle sale è stato distribuito da 01.

scusate, sapete nulla di "Signori il delitto è servito"? (nome originale cluedo mi pare)
so che nn è un filmone, ma a me piace e se lo facesso in bd lo prenderei

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.