Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, ancora nulla per nessuno dei 3 titoli della trilogia. Rimane da sperare che l'imminente uscita al cinema (e poi in HomeVideo) del quarto capitolo smuova le acque e che si possano vedere
Comunque fare previsioni è po' un terno al lotto, conta che in Italia i titoli sono tutti in mano a editori differenti
Terminator - Mgm-Fox
Terminator 2 - Universal
Terminator 3 - Sony
e il prossimo Terminator 4 è una coproduzione Sony/Warner

pyoung ha detto:
No, ancora nulla per nessuno dei 3 titoli della trilogia. Rimane da sperare che l'imminente uscita al cinema (e poi in HomeVideo) del quarto capitolo smuova le acque e che si possano vedere

Grazie 1000 della risposta, speriamo che esca un mega cofanetto in blue ray con tutti i titoli allora!!

ciao
qualcuno cortesemente sa quando ( e se) uscirà il bd di U-571 con audio in ITA ?
Lo chiedo perchè in vari siti uk ho sempre visto U-571 in lingua inglese e null'altro.
grazie per le risposte

barena:)

Purtroppo... come Te ... in molti siamo sulla stessa barca ....
Potrei riempire una pagina di Titoli appetibili già usciti ( e alcuni ... da tempo ...) in UK e USA che latitano sul nostro territorio e che NON hanno il nostro idioma ... :cry:

Esiste un modo su play.com di capire quali tracce audio sono presenti sui bd in vendita? Ho scritto tempo fa all'assistenza ma non mi hanno mai risposto

pyoung ha detto:
"Dead Man Walking" pensa che purtroppo non è mai uscito neanche in Dvd :(
E uscito... purtroppo mai in italiano :cry: :cry: Soltanto lingua inglese e spagnolo. Sottotitoli: francese, spagnolo, tedesco e ungherese...
Se li capite potresti prendere questo. :rolleyes:

GIANGI67 ha detto:
CUT.E ricordati che quella lista e' infallibile,sempre.
ciao,
prendendo a titolo esemplificativo Iron Man, su play.com non c'è traccia di lingua italiana, su blu-ray.com nemmeno, eppure in quella lista c'è tra i film con lingua ita ed è acquistabile anche in UK, australia e olanda...
questo vuol dire che se dovessi trovare l'edizione australiana del film a buon prezzo, è sicuro che la lingua italiana è presente? ho capito bene come si legge quella lista?
grazie mille

Esatto.La lista di Jimbo non sbaglia mai.Addirittura un BR estero(mi pare Cloverfield)non aveva la traccia italiana sulla fascetta,ma nel disco c'era.E Jimbo lo sapeva.Comunque non sono pochi qui nel forum che ordinano dall'Australia.

Si, l'hai letta bene
Sui negozi non trovi le informazioni perché il 95% delle volte non le inseriscono
Su blu-ray.com non ne hai trovato traccia perché li è catalogata l'edizione americana

grazie mille, sei stato velocisissimo!
non so se posso chiederlo qui, ma una lista in ordine di convenienza di siti dai quali acquistare? io finora mi sono sempre rivolto a play per dvd e cd, tra poco dovrei dotarmi di lettore br... a dir la verità il mio primo ordine di 3 br su play già l'ho piazzato:)
edit: grazie a tutti e due ovviamente
ri-edit: quindi se di fianco ad un film trovo tra parentesi un solo paese, che ne so, spagna, vuol dire che al di fuori dell'italia solo l'edizione spagnola ha la lingua ita...right?

pyoung ha detto:
....
Su blu-ray.com non ne hai trovato traccia perché li è catalogata l'edizione americana
Da poco cmq, ho visto che usano anchee le bandierine per "discriminare" le edizioni e ho visto diversi titoli in edizione UK e AU anche da loro ;), bisogna far riferimento all'icona della bandierina :D

Esatto, pPero' bisogna fare attenzione perché certi furbastri inglesi mettono in database dei titoli statunitensi catalogandoli come Uk e guarda caso proprio quello che uno ha fatto con Iron Man

Un quesito: nel sito Belga Mediadis vendono Omen (l'originale) e guardando la scheda è presente anche l'Italiano. Però sulla lista di Jimbo risulta venduto solo in UK. Sapete se è veramente presente l'Italiano? Grazie

La lista di Jimbo è infallibile se ha scritto che è in un Paese, però può tranquillamente omettere di segnalare che un film ha l'ITA anche da altre parti.

Siamo sempre qua in attesa di segnalazioni apposta per cercare di renderla il più completa possibile.

Intanto sembra che invece Agente Smart non abbia l'audio ITA in UK, uno dei rari recenti Warner che non è unico per tutta l'Europa.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.