Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Bascape ha detto:
La deluxe edition di "Shining" in vendita su Play.com ha la traccia audio in italiano?
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=76589
Bascape ha detto:
come e' la qualita' video del suddetto BR
Qualità video ad altissimi livelli, insieme a 2001 è il miglior BD dei film di Kubrick usciti fino ad adesso
Bascape ha detto:
cosa ha come contenuti speciali questa deluxe edition?
commento audio (non sottotitolato)
4 documentari
trailer

loreeee ha detto:
com'è artisticamente??

i pareri sono discordanti, variano specialmente in base al sesso :asd:
a 2 miei amici nn è dispiaciuto, una mia amica ha detto che è il film + brutto e inutile della storia :D

io sono indeciso, ma se è vero che in uk ha l'audio ita lo prendo, ben stiller mi fa troppo ridere

Scusa Pyoung ma nell'elenco e' segnalato "Shining" e non "Shining deluxe edition" per questo chiedo se la deluxe edition ha la traccia audio in italiano quindi puoi confermarmi se la traccia audio in italiano e' presente nella deluxe edition?

Journey to the Centre of the Earth

ho visto che e' uscito questo bd in england con 4 occhialini per vedere il film in 3d volevo sapere se esiste la traccia italiana ...ciao:D

Scusate l'insistenza, non è mio solito, ma gradirei un'opinione sul sito americano "DEEP DISCOUNT", se affidabile e se spedisce con corriere.
Ho una Limited da ordinare e non vorrei che la lista dei pre-order si chiudesse senza il mio ordine.

Grazie

Bascape ha detto:
Scusa Pyoung ma nell'elenco e' segnalato "Shining" e non "Shining deluxe edition" per questo chiedo se la deluxe edition ha la traccia audio in italiano

Il disco è lo stesso, solo che in UK ci hanno messo la dicitura Deluxe Edition, come mi sembra abbiano fatto anche da noi ma con l'edizione DVD.

Per Alien e seguiti vari non si sa ancora nulla, accontentati degli Alien Vs. Predator :asd:
Dovresti chiederlo allo staff di Axel Music, chiediglielo su MSN ;)

Io ancora ho il cofanetto sigillato ... preso appena uscito ... :rolleyes:
Fortunatamente lo pagai 26 Euro ... :D
Certo che AVP ..... :rolleyes: .... giusto per averli .... :D

ma siccome prima nn mi pare ci fosse l'uk (infatti stavo pensando di ordinarlo dall'australia), ora invece si...nn è che ci sono2 versioni e solo una è quella giusta? quello volevo sapere

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.