Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dove trovare tutti i blu-ray elencati?

Io sto cercando in particlare il blu-ray:
"David Gilmour: Remember That Night - Live At The Royal Albert Hall"
in versione regione ALL o B.
Ma non riesco a trovarlo da nessuna parte.
Io lo avevo ordinato su play.com ma poi e' stato dichiarato non disponibile.
Avete qualche sito online ben rifornito e con prezzi concorrenziali sau quali riuscire a reperire i titoli elencati?

Anche io aspetto un pacchetto da blahdvd ordinato il 9 e spedito il 10 gennaio. Non c'è mai stato tutto questo ritardo :(

Approfitto per chiedere se qualcuno è informato se il cofanetto "Planet Earth" della BBC in BD su play.com è sottotitolato in italiano, il prezzo mi sembra buono. Grazie.

Leopold ha detto:
Anche io aspetto un pacchetto da blahdvd ordinato il 9 e spedito il 10 gennaio. Non c'è mai stato tutto questo ritardo :(
.

io ho ricevuto stamattina un pacchetto spedito il 6 gennaio...
sono di PG...
cmq il ritardo è probabilmente dovuto al fatto che molti pacchi postali sono rimasti bloccati a milano, causa maltempo...

come non si trova in DVD ?? :confused:
Io l'ho vidi da BB fino a un paio di settimane fa ....
Magari saranno rimanenze ... non so .... e stava pure poco .... :p

salve
il trhead 'acquisto da sito estero' e' stato chiuso ma per me nn e' chiaro...
es. vorrei acquistare planeth earth
e' sulla Lista.
e' su hmv.com ma non credo che mi arrivi con l'audio in ita...

1. quindi come regolarsi??
2. suggerimenti per l'acquisto di questo br?

grazie!!

Allora, se tu vai a controllare la lista di Jimbo, il primo post di uno dei 3D in evidenza, troverai la lista completa di tutti i BD usciti con traccia ITA, in vendita in Italia ed all'estero. Prendendo i vari titoli in esame, ti accorgerai che la maggior parte di essi hanno una scritta fra parentesi, significa che quel determinato titolo possiede la pista audio ITA anche in quel paese citato all'interno delle parentesi. Quando non hanno la parentesi vicino significa che quel determinato titolo è in vendita con traccia ITA solo in Italia, o che al momento non si sa se è in vendita anche altrove con traccia ITA.
Planet Earth venduto in UK (dall'alba dei tempi) non ha la pista audio ITA, al contrario dell'edizione ITA uscita in Italia da poche settimane. Tuttavia non penso che la traccia audio in inglese ne precluda la visione, pertanto l'acquisto in UK è altamente consigliato, su Play.com poi è anche in offerta a 32,50 euro spedizione compresa, trovi il link diretto nel primo post del 3D ufficiale delle promo ed offerte.

Shining deluxe edition

La deluxe edition di "Shining" in vendita su Play.com ha la traccia audio in italiano?
Potete inoltre dirmi come e' la qualita' video del suddetto BR e cosa ha come contenuti speciali questa deluxe edition?
Grazie mille!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.