Highlander
Bannato
VideoSteven ha detto:@High o altri:
La conquista del west e' in 2.35:1 ?!
Video codec: VC-1
Video resolution: 1080p
Aspect ratio: 2.89:1
Audio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
VideoSteven ha detto:@High o altri:
La conquista del west e' in 2.35:1 ?!
bradipolpo ha detto:Traffic?![]()
Federico18 ha detto:DARK CITY...Si sa niente di una sua eventuale pubblicazione in italia?
all'estero è uscito,ma da noi ancora nulla...
il dvd era edito da cecchi gori...![]()
ma i diritti per il blu ray chi li ha?
Trailbreaker ha detto:ragazzi... abbiate pazienza e pian piano uscirà di tutto.
Oramai tutti i distributori italiani si sono attrezzati e sono saliti sul carrozzone dell'Alta Definizione, a questo punto tocca aspettare .
Mi fai ricordare di quando scrissi a Warner Italia chiedendo quando avessero intenzione di far uscire anche in Italia (all'estero era già uscito) il BR di "lettere da Iwo Jima": mi risposero che non avevano idea di quando ne di se sarebbe mai uscito.... una settimana dopo era sugli scaffaliFederico18 ha detto:l'altro giorno mi ha risposto la medusa e ancora non sanno quali titoli in hd faranno uscire da qui ai prossimi mesi