Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Guarda, imho, per Sahara non dovremo neppure aspettare molto ;)
Temo, invece, per i tempi di Bankonk solo Andata con le meravigliose Claire Danes e Kate Beckinsale di cui Fox non ha dato cenni di alcun HD .... :cry:

Volevo sapere delle info sul sito play.com.
La convenienza, spese di spedizione comprese, ce?
Sono affidabili?
Tempi di spedizione??
Accettano paypal?

grotesque ha detto:
La convenienza, spese di spedizione comprese, ce?

La spedizione è gratuita. La convenienza c'è ma da quanto ho avuto modo di vedere, conviene di più Amazon.co.uk (che è anche più veloce).

grotesque ha detto:
Tempi di spedizione??

Ah, loro spediscono quasi subito... il problema è che per arrivare le cose ci mettono una vita e mezzo!! (Sto ancora aspettando BD spediti l'11 novembre)

grotesque ha detto:
Accettano paypal?

Si.

Chiunque: ho visto che Equilibrium sta per uscire in BD... any news su un'eventuale versione comprensiva di lingua italiana?

Le ultime volte a me, ci hanno messo 7-10 giorni circa. Magari Play.com accettasse Paypal come pagamento, chissà quando si decideranno ad accettarlo come pagamento.

scusate ero interessato al cofanetto UK delle cronache di narnia ma dalla lista di jimbo vedo che per i due episodi è presente l'ITA solo in spagna-germania quindi lo devo prendere in italia?non so se ho capito bene come funziona la lista...........

Si, solo Spa e Ger. Cmq non mi sembra che al MW ad esempio il cofanetto costi poi molto... mi sembra 45 euro, non so quanto valga la pena comprarlo all'estero.

in effetti l'avevo visto attorno a 40euro spedito dall'UK,se il prezzo è realmente 45 direi che hai ragione.............

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.