• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono ritardi sull'uscita dei primi sei 007 che dovevano arrivare oggi...almeno io a Roma non li ho trovati.Sono usciti da qualche parte?

Io i 6 BD di 007 li ho visti al MW, sono a 22,90 oppure 19,90 se presi nel cofanetto.
Stavo per prenderli quando poi ho preferito darci giù con la Paramount (Indy4, Padrino e Shrek3)

Ultima modifica:
scusate potemi mandarmi via pvt il link di uno shop fidato spagnolo, ho visto che harry potter in spagna ha l'italiano e se mi riesce trovarli a poco, li prendo in hddvd invece che in blu-ray ;)

Purtroppo quella delle "sole" per i mercati extra-USA sta diventando un'abitudine: prima la mezza edizione da collezione di Blade Runner, adesso la sorpresa col Padrino... :ncomment:

Guardate che vi state sbagliando, da nessuna parte il cofanetto ha 5 dischi, è 4 ovunque... 3 per i film e 1 per gli extra

Qualcuno ha notizie del cofanetto Kill Bill da play.com.
Lo davano disponibile per il 3/11, ma ad oggi nè quello nè il volume 2 risultano disponibili.
Ciao e grazie
Luigi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.