• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Su amazon.co.uk non l'hanno ancora aggiornato, e poi mi sembra che in UK esca addirittura a novembre. Se vuoi spendere meno, a patto di aspettare, fattelo su Play.com che mi sembra diano qualcosa in omaggio, vai a controllare meglio che non mi ricordo. Al 90% anche l'edizione UK avrà la traccia ITA.

si, su play è a 25.49 spese gratuite, già cosi' si comincia a ragionare... a patta di aspettare appunto data 10/11...

la copertina su play è la stessa spiaccicata di quella su amazzon.co.uk, solo che a parità di data d'uscita su amazzon siamo intorno alle 16 sterline, una ventina di euro, prezzo che fa saltare il banco! eheh

Paramount sta pian piano proponendo in BR tutto cio' che e' gia' uscito in HD-DVD,tra cui la trilogia di Mission Impossible.Vedrai che uscira' nell'arco del 2009.

...e cmq i primi due X-Men sono già stati annunciati da mesi e mesi, penso che siano in uscita a breve. Intanto a breve sicuramente ucirà Daredevil e su BD sarà proposta la Director's Cut.

Mi sembra che avessero annunciato anche Elektra... ma non vorrei confondermi. Cmq le uscite si stanno pian pian moltiplicando a dismisura, nei prossimi mesi si farà veramente fatica a prendere tutto ciò che interessa. Spero solo che ora siano contenti coloro che si lamentava del fatto che non uscisse mai nulla.

Due domande, da appassionato di soundtrack:

1- Per i Blu-ray musicali è uscito qualcosa sui compositori di colonne sonore per film?

2- Magari sarebbe uscito qualcosa su Ennio Morricone? (sicuramente no, sarebbe troppo :rolleyes:) O magari di altri artisti che arrangiano le sue musiche? come nel cd "We All love Ennio Morricone"

grazie :sob:

Ultima modifica:
Non si sa ancora nulla, su DVD c'è Ennio Morricone - Arena Concerto uscito nel 2003 e poi ci sarebbe Ennio Morricone: In Venice in uscita a breve, ma non si sa ancora nulla riguardo le possibili uscite su BD.

Che sito mi consigliate per ordinare bluray con lingua italiana come "Spiderwick", "Kill Bill 1-2", "Goonies" e "Trilli" che escono solo in Germania ?

i goonies su amazon.fr
Io ho preso direttamente il cofanetto goonies+gremlins e comrpese le spedizioni è venuto ~45Euro.
Rispetto alle edizioni singole però, il cofanetto esce il 21Ottobre mentre i bluray singoli il 15

ciaoss

Bravo Nobrandplease :yeah: , quasi quasi sbatto il link in Post #1, sicuramente potrebbe essere d'aiuto per acuistare le edizioni tedesce dei nostri amati BD. Anche perché non è affatto semplice trovare qualche buon rivenditore tedesco a cui affidarsi senza spendere l'ira di Dio.

Ultima modifica:
Subtotal: £13.60Delivery Charge: £1.88VAT: £3.10 Total: £18.58

questo è l'inciso della mail che mi ha mandato amazzon.co.uk dicendo che ha spedito transformers.

l'unica voce che non ho capito e che è spuntata all'ultima pagina dell'ordine è la VAT: 3.10 sterline che ha fatto un pochetto alzare il prezzo.

Ma cosa è la VAT? alla fine sono 23,3784 Euro, suppongo niente male per due blu-ray di transformers in pre-order. In italia già online si trova a 27 euro piu' 5/6 euro di spedizione, non oso immaginare quando uscità negli store generali...

Quindi, VAT: cos'è?

ultima cosa l'INVOID adress che mi hanno richiesto, cosa è?

:rolleyes:

Grazie

DelfinoCurioso ha detto:
Subtotal: £13.60Delivery Charge: £1.88VAT: £3.10 Total: £18.58

...
l'unica voce che non ho capito e che è spuntata all'ultima pagina dell'ordine è la VAT: 3.10 sterline che ha fatto un pochetto alzare il prezzo.

Ma cosa è la VAT?

ultima cosa l'INVOID adress che mi hanno richiesto, cosa è?

:rolleyes:

Grazie

VAT = IVA, cioè il 20% di 13,60+1,88

Invoice Address è l'indirizzo a cui spedire la fattura

bye,
Max

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.