• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Volevo prendere anche io "Any given sunday" da Axel

Strano che la canadese la danno Region A e la USA Region Free...
Che dite sarà veramente lo stesso disco e solo la cover differente?
e quindi una imprecisione di Axel?

Inoltre volevo prendere Amadeus, stessa cosa, differenze tra USA e Canada...

sarà lo stesso o veramente diverso? ualcuno ne sa di più?

Sulla immagine del retro della canadese (amadeus) c'è audio ITA e nessun riferimento alla regione mentre non c'è il retro per la versione USA .. che dite?

io col disco usa sono sempre andato tranquillo e non è la prima volta che vedo differenze con il canada.. io ordinerei, anzi ho ordinato e mi sono fidato, vedi tu :)

ciao! questo è il mio primo messaggio :p

ho qualche problema con il 3x2 di amazon :what:

ho scelto questi tre BD dalla lista:
The Nightmare Before Christmas (Collector's Edition) [Blu-ray] [1993]
The Last Samurai [Blu-ray] [2003]
V For Vendetta [Blu-ray] [2006]

eppure quando vado nel carrello, mi da come prezzo £50.73, cioè me li fa pagare tutti e tre :/

ho sbagliato qualcosa?

in questi giorni ho preso due 3x2 da amazon
- Urban Legend - Closer - Big Fish da 8/9 sterline ( 9,15 € cad)
- Bonnie And Clyde - Rio Bravo - Eyes Wide Shut da 17/18 sterline (15,21 cad)

la procedura da seguire è la seguente:

- devi scegliere i bd spuntandoli nelle pagine dell'offerta
- usa la precauzione di fare un ordine per ognuna delle combinazioni 3x2 che vuoi acquistare altrimenti con un ordine cumulativo scala sempre i BD di minor prezzo
- vai avanti nell'acquisto sino alla scelta del sistema di pagamento, nella schermata successiva (prima dell'ok finale) ti visualizza il conto preciso scalando il costo del bd più economico

ciao

)

wilowix ha detto:
Sulla immagine del retro della canadese (amadeus) c'è audio ITA e nessun riferimento alla regione mentre non c'è il retro per la versione USA .. che dite?
Se c'è l'italiano è il nostro disco, quindi come puo' esserci il blocco regionale?
Buon Acquisto! ;)

Una segnalazione: uscito oggi "Lo Spaccacuori" con Ben Stiller. Credo sia il primo Blu-ray distribuito in Italia ad avere la custodia larga, come quelli acquistati in UK ed Australia per intenderci. Speriamo sia anche l'ultimo :rolleyes:

Wade ha detto:
.....
eppure quando vado nel carrello, mi da come prezzo £50.73, cioè me li fa pagare tutti e tre :/

ho sbagliato qualcosa?
Allora ... ho simulato il tuo acquisto ...
Già nella prima pagina mi da un totale di £.49,13 ma quando poi ti logghi e vai nella pagina di riepilogo nel dettaglio vedi che il totale è di £.37,69 spediti e alla voce "Promotion Applied" trovi l'importo di -£.16,67 il che significa che o NBC o VxV ce l'hai gratis ;)

pyoung ha detto:
Se c'è l'italiano è il nostro disco, come puo' esserci il blocco regionale? ...

Il mio dubbio era sul fatto che tra la versione USA e Canada ci potessero essere differenze e che Axel lo dava comunque come un region "A" a differenza di altri dove esprime correttamente che sono region Free..

Trailbreaker ha detto:
Daaai, chi ha usufruito del 3x2 su Amazon.co.uk?
piermin ha detto:
in questi giorni ho preso due 3x2 da amazon
- Urban Legend - Closer - Big Fish da 8/9 sterline ( 9,15 € cad)
- Bonnie And Clyde - Rio Bravo - Eyes Wide Shut da 17/18 sterline (15,21 cad)

la procedura da seguire è la seguente:

- devi scegliere i bd spuntandoli nelle pagine dell'offerta
- usa la precauzione di fare un ordine per ognuna delle combinazioni 3x2 che vuoi acquistare altrimenti con un ordine cumulativo scala sempre i BD di minor prezzo
- vai avanti nell'acquisto sino alla scelta del sistema di pagamento, nella schermata successiva (prima dell'ok finale) ti visualizza il conto preciso scalando il costo del bd più economico

ciao
)

Highlander ha detto:
Allora ... ho simulato il tuo acquisto ...
Già nella prima pagina mi da un totale di £.49,13 ma quando poi ti logghi e vai nella pagina di riepilogo nel dettaglio vedi che il totale è di £.37,69 spediti e alla voce "Promotion Applied" trovi l'importo di -£.16,67 il che significa che o NBC o VxV ce l'hai gratis ;)

ok sono riuscito! ora da come prezzo £35.81... grazie mille per l'aiuto! :D

JOURNEY TO THE CENTRE OF THE EARTH

ho visto che e' uscito questo bd per ora solo in england ma senza lingua italiana qualcuno sa quando uscira qualche versione di questo film in 3d anche con la lingua italiana grazie per le eventuali risposte:)

E' uscito gia' dallo scorso novembre,sia USA che UK,solo inglese.
Da noi arrivera' ma tra qualche mese,considerando che e' da poco usciti nelle sale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.