Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
:D
Ti do un consiglio, per NON perdere tempo ....
Affidati esclusivamente alle NewsLetter che mandano i vari siti come Email agli acquireti. A volte, contengono codici sconti da applicare in Checkout ;)

In rete esistono una marea di siti che collezionano i codici .... Ma quando provi ad usarli... sono SEMPRE Scaduti o cmq NON funzionano ... :p

una domanda che avevo già fatto ma a cui nn ho avuto risposta:

ma di tropic thunder esistono 2 versioni in uk? perchè prima nella lista di jimbo mi pare l'italiano nn fosse presente nella versione uk...poidi colpo si :confused: ( io infatti pensavo di prenderlo in australia)

ad esempio da qualcuno l'ha preso da play e mi conferma che c'è l'ita?

Play ce l'ha in 3x2 ;) nonostante odi la costrizione di acquisto in Euro al loro cambio .. :mad: avendo anche solo loro in 3x2 la De luxe di FMJ .. ho dovuto cedere.... :D

Sulla nuova edizione ci sono piu' extra e poi il master video è differente... o meglio... direi che probabilmente è un nuovo encoding dello stesso master. Diciamo che se la prima miserrima edizione merita un risicato 6-- la nuova non va oltre il 6,5

pyoung ha detto:
Sulla nuova edizione ci sono piu' extra e poi il master video è differente... o meglio...

Attenzione capiamoci bene, io parlavo ovviamente della nostra "seconda" edizione (quella con copertina nera) e non la primissima che usci (con copertina bianca) con un video indecente, quindi, la nostra II^ edizione rispetto a quella De luxe c'e' differenza? Hanno ulteriormente rifatto un altro encode nuovo, o il video e' esattamente lo stesso ???

thanks ;)

Ho acquistato stamattina 4 bluray e un gioco per la ps3 su amazon, oggi controllando mi risultano divisi in due pacchi, uno con il gioco ed harry potter II e l'altro con i due kill bill e batman, che spediranno entrambi domani, è normale? Ed hanno conteggiato ancora solo il primo pacco (gioco+harry potter).
------------------------------------------
Total: £35.63
Promotion Applied: -£5.77
-----
Total for this Delivery: £35.63
-------------------------------------------------
Il 3x2 non viene conteggiato?

Ultima modifica:
mano80vi ha detto:
Appena a qualcuno che ha ordinato la mummia trilogia da fnac in offerta arriva il box mi faccia sapere come è fatto

Scusa non ho capito bene di cosa hai bisogno? Vuoi sapere com'è fatto il cofanetto de La Mummia La Trilogia?

scusate ma di 7 anni in Tibet , ovviamente su bluray, se ne sa qualcosa?
Mah è passato più di un anno e nulla. Esattamente come altri titoli misteriosamente non "tradotti" in itagliano

Bah ma tu guarda per vedermi un pò di Tibet cosa sono costretto a fare :cool:

Grazie!

Scusate se mi ripeto ma essendo il primo ordine che faccio su amazon vorrei capire come funziona. Ho acquistato stamattina 4 bluray e un gioco per la ps3 su amazon, oggi controllando mi risultano divisi in due pacchi, uno con il gioco ed harry potter II e l'altro con i due kill bill e batman, che spediranno entrambi domani, è normale? Ed hanno conteggiato ancora solo il primo pacco (gioco+harry potter).
------------------------------------------
Total: £35.63
Promotion Applied: -£5.77
-----
Total for this Delivery: £35.63
-------------------------------------------------
Il 3x2 non viene conteggiato ora?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.