• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Cad92 e grazie della risposta.

Ho cercato anch'io su dvd-store ed in effetti è segnalata l'uscita prossimamente ma non vi è alcuna menzione circa la presenza dell'italiano sul disco.

Alfredo
Beh dvd-store vende solo prodotti del nostro mercato, se non è indicato l'audio è perchè non si conosce la codifica ma stai pur certo che l'italiano ci sarà

Ciao a tutti.. spero che sia la sezione giusta per postare( non ho trovato niente e non sapevo se aprire un nuovo thread intitolato Consigli per l'acquisto) qui riguardante acquisti bd per il periodo natalizio. Vorrei acquistare in versione 3D(Il Re Leone e Alla Ricerca di Nemo) e in 2D(Attacco al potere, Alice nel Paese delle Meraviglie, Pocahontas, Zero Dark Thirty, Lo Squalo. Ho letto diverse recensioni e sono molto discordanti tra loro.. allora vi chiedo: della lista dei bd in 3D conviene prenderli in questa versione? E per gli altri invece? C'è qualcuno da eliminare?

Ultima modifica:
La versione a 3 dischi (2D) e a 5 dischi(3D) non sono limitate, e non sono nemmeno fuori catalogo...;)

C'è una versione con la statuetta di Gollum...quella si, è limitata.

Come mai questo dubbio? non riesci a trovarlo??

Allora su dvdstore è fuori catalogo e su amazon non era + disponibile , dico era perchè è segnato solo adesso come disponibile in 1/2 mesi , quindi dato che non ho fretta di prendere questo film , diciamo che compro al dayone solo i film che magari sono limitati o edizioni speciali...volevo prenderlo con comodo , ma vedendo il fuori catalogo mi è venuto il dubbio.....se fosse limitato e non mi ero accorto di sta cosa...!

quindi penso che sia una questione di sold out momentaneo....

ciao a tutti, da tempo anelo al cofanetto di star wars in brd ma di solito sta a 85€, a mio avviso troppi.
cosa ne pensate di 70€ come prezzo del'offerta amazon?

Ragazzi non riesco a trovare kill bill 1 e 2 steelbook

forse è fuori catalogo " veramente " , la versione tedesca presente sull'amazone non ha la lingua ita giusto? confermate?

Salve, vorrei prendere la S. Kubrick collection ed. Regno Unito, quella con 7 film sull'amazzone a 34€.
Ma mi chiedevo, i film hano TUTTI l'audio ita come le ed. singole nostrane?
I sottotitoli non mi bastano

Ultima modifica:
Stavo verificando nella lsta di jimbo: alcuni film sono stati prodotti in diverse versioni, alcune contengono l'ITA in UK, altre no (vedi le edizioni Deluxe), quindi boh, dipende da cosa c'è nel cofanetto (al di l ovviamente dei commenti di chi lo ha acquistato su az)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.