Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Dunque se é la versione inglese ti confermo della presenza dell'audio italiano, in effetti é strano che amazon non lo puntualizzi.
Io cmq ho controllato il retro della confezione e l'italiano é presente

Ragazzi come si acquistata da Amazon.co.uk? la stessissima cosa dell'italia? non riesco a trovare la soglia minima per avere le spedizioni gratuite.....:confused: con quale corriere spediscono di solito?

Stessa cosa, nel riepilogo dell'ordine ti da il totale in euro, la soglia mi sembra sia 25£ (ma non sono sicuro), e arriva con SDA.

si esatto io insieme a Superman ho preso Jumanji (venduto da amazon uk) e nel riepilogo finale c'era scritto spese di spedizione 0! molto comodo il fatto che sotto al prezzo in sterline venga riportata la conversione in euro

quindi se c'è questa dicitura :

In stock.
Dispatched from and sold by Amazon.co.uk. Gift-wrap available.

è venduto da amazon inglese quindi sulle 25 sterline è sempre gratuito anche in italia vero?

ma nei SATURN e/o MEDIAWORLD delle vostre parti sono arrivate le uscite degli ultimi giorni:i primi film di tarantino in metalbox,sin city e dal tramonto all'alba sempre in metal box,le varie uscite digibook della WB,blade runner versione 30esimo anniversario e lawrence d'arabia...???

da me,tabula rasa...mai successa una cosa del genere...:confused:

tutto sommato hanno prezzi competitivi...è propio il settore che non se la passa tanto bene...basti vedere l'aumento esponenziale che la pirateria ha avuto negli ultimi tempi,comunque non credo in un taglio così drastico e senza preavvisi...ci sarà qualche problema di reperibilità e nelle consegne...spero...

Ultima modifica:
Da me a parte Lawrence tutti gli altri sono usciti, sia Saturn che Mediaworld, ci sono andato giusto oggi, quando ho chiesto info su Lawrence sono caduti dal pero al MediaWorld, al Saturn non ho chiesto.

La lista di Jimbo è perfetta, ma non viene aggiornata da circa 1 anno....

Impara a guardare i film in originale e tutti i problemi spariscono :asd:

Per quanto riguarda l'acquisto di bluray su Amazon.co.uk quale lista devo controllare perché ci sia l'italiano come audio? (questa? http://www.avmagazine.it/forum/70-b...-uscite-film-con-audio-ita-da-noi-e-nel-mondo ) e comunque solo le versioni dove tra parentesi viene cita..........[CUT]

le istruzioni per la letture della lista (cmnq ferma ai titoli usciti fino al 2011) sono alla fine della lista stessa ;)
La spedizioni da amzonDE funzionano come tutte le altre amazon, sono tracciabili ed hanno un costo che ti viene presentato prima che tu completi l'ordine

hanno scritto di la...l'offerta 3x2 su amazon fino al 30 dicembre , ma io continuo a vedere su amazon.it l'offerta scaduta fino al 18 novembre , ha sbagliato l'utente oppure non la trovo io? :D

edit ...trovata :)

una domanda per chi compra da DVD-store , spesso fa molti film in offerta......dove c'è scritto appunto
24762366.jpg

ma non è come le altre offerte che indica il periodo di scandenza o i titoli in riferimento , quindi qualcuno sa come funziona?

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.