GiuseppeMBG
New member
bhè allora....................lo prendo pure io.....
ink: ?? 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
quello che non capisco....e che sul retro della cover non c'è scritto il film , non vorrei che sia un edizione speciale che contiene solo contenuti speciali...a me serve il film
http://img855.imageshack.us/img855/2081/91651217.jpg
ma da quando in qua ci sono bluray con solo i contenuti speciali !!poi se c'è scritto 2 dischi non vedo perchè dovrebbe essercene uno solo !!che storie ti tiri !! cmq ti consiglio Amazon.it io pago con la postepay, non vado piu' in posta da un pezzo !!la ricarico in qualsiasi tabaccheria, spendo 2.00 invece che 1.00 ma mi risparmio file interminabili !!
tranne se la cover che ho trovato è un fake
Pare sia proprio l'edizione doppio disco, ormai introvabile! Se vuoi toglierti il dubbio manda una mail al sito, ma mi sa tanto che è proprio quella!:sbavvv:
bhè allora....................lo prendo pure io.....ink: ??
![]()
Allora, arrivato oggi, e confermo che è l'edizione speciale con 2 dischi.
ciao ragazzi vorrei un consiglio da voi perchè sono abbastanza confuso sul da farsi......
vorrei acquistare i 4 film dei pirati dei caraibi ma mi trovo davanti ad un bivio....
1 prendo il classico cofanetto sui 35/40 euro e quando uscirà il 5°film rimarrà fuori cofanetto
oppure
2 ho trovato i singoli bd dal primo al terzo a 7.50 euro quindi 22.50 ..........[CUT]