• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Topic Ufficiale: S.O.S. Info richieste!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho una richiesta un pò strana scusate, ma ho appena preso un plasma e mi hanno detto che per le prime volte le bande nere fanno male(effetto stampaggio) così vorrei sapere se è possibile avere un elenco di quei film in blu-ray che sono nel formato senza bande nere(ad esempio spiderman, avatar, e venne il giorno, bad boys, nightmare(il primo)...)

oggi pomeriggio avevo tra le mani il cofanetto the pacific e l'audio italiano risulta essere un dts 5.1 . qualcuno puo' confermare ?? ricordo che quando era in uscita si parlava della gravissima assenza di audio multicanale italiano per questo titolo quindi vorrei essere certo della presenza del dts 5.1. qualcuno lo ha gia' acquistato e provato ?al blockbuster se si portano 2 dvd lo si puo' avere a 37.90

Ma dove?

ma i dischi li guardate o li fate guardare ad altri per voi?

Band of Brothers ha un 5.1 Dolby Digital.

The Pacific 5.1 DTS

Ultima modifica:
Salve a tutti
scusate se mi intrometto...mi servirebbe conoscere il titolo di un film uscito anche in Blu-ray in cui c'è una scena nella quale cadono da un camion dei grossi tubi...
Il fatto è che da come se ne è parlato qui in un thread che non riesco a ritrovare in quel frangente il sub viene messo bene alla frusta e, visto che l'ho appena cambiato, gradirei tastare con mano (anzi con orecchio....)
Spero qualcuno possa aiutarmi

codici disney Magic&More?

qualcuno ha dei codici che non intende usare? Potete mandarmeli via mp?
:cool:
Grazie a tutti e mi scusso immediatamente se non è la sezione corretta per questo tipo di domande.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.